Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto anticipazioni 27 e 28 novembre: Raimundo violento e senza memoria
Il Segreto anticipazioni: nelle puntate del 27 e 28 novembre Raimundo si sveglia, ma non ricorda nulla. Lucia ha idee…
Il Segreto anticipazioni: nelle puntate del 27 e 28 novembre Raimundo si sveglia, ma non ricorda nulla. Lucia ha idee di vendetta nei confronti di Camila.
Il Segreto anticipazioni – Nella puntata di lunedì 27 novembre della soap opera Il Segreto Raimundo finalmente si sveglia dal coma, ma è molto diverso e non ricorda nulla.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIntanto Matias, dopo aver parlato a lungo con Nicolas, decide di dare appuntamento a Beatriz per poterle parlare e soprattutto ricominciare da capo.
Infine Lucia è pronta a scagliare la sua grande vendetta contro Camila e per farlo punta a conquistare Hernando.
Il Segreto anticipazioni 27 novembre: ritorno di fiamma
Matias ha parlato a lungo con Nicolas riguardo Beatriz e si è reso conto di essere ancora innamorato della giovane Dos Casas. Così, su consiglio del fotografo, decide di dare appuntamento alla ragazza per poterle parlare e soprattutto riappacificarsi. L’obiettivo del giovane Castaneda è quello di ricominciare con Beatriz e rimettersi insieme. Riusciranno ad avere il loro lieto fine?
Il Segreto anticipazioni 27 novembre: vuoto di memoria
Buone notizie a Villa Montenegro, poiché Raimundo finalmente esce dal coma e si risveglia. Francisca, Emilia e tutti i familiari e amici sono molto felici, ma purtroppo la gioia dura davvero poco. Infatti, quando l’Ulloa riapre gli occhi mostra segni di amnesia molto gravi. L’uomo non riconosce le persone che lo circondano, né Francisca né addirittura la figlia. Inoltre mostra anche atteggiamenti davvero violenti e cattivi, insomma un Raimundo completamente diverso da quello che tutti conoscevano.
Il Segreto anticipazioni 27 novembre: momento di vendetta
Lucia è arrivata mostrandosi amorevole, simpatica e adorabile nei confronti di tutti, specialmente la famiglia Dos Casas. Ma la donna in realtà nasconde altro e cioè voglia di vendetta nei confronti di Camila. La cubana, infatti, porta una maschera verso la Valdesance, fa finta di essere lì per darle supporto, ma in realtà vuole farla soffrire dopo la storia di Nestor. E per raggiungere il suo obiettivo punta a conquistare Hernando.