Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto, anticipazioni del 26 gennaio: Lucas e Sol se ne vanno?
In questa nuova puntata de Il Segreto, mentre Emilia continua ad avere dubbi sulla proposta di Cesar, Lucas e Sol…
In questa nuova puntata de Il Segreto, mentre Emilia continua ad avere dubbi sulla proposta di Cesar, Lucas e Sol pensano di andarsene. Eliseo sorprenderà tutta con una decisione riguardo l’azienda.
Nelle anticipazioni de Il Segreto riguardanti la puntata del 26 gennaio si parla della continua indecisione di Emilia sul lasciare o meno Puente Viejo.
Pur essendo molto lusingata dalla proposta di Cesar, la giovane donna non si sente ancora pronta per prendere una simile decisione. Ella è fortemente combattuta perché si rende conto che prova ancora dei sentimenti per il marito Alfonso. Così, dopo essersi scambiata un bacio con Cesar, si recherà dal padre per potersi confrontare con lui e avere un consiglio.
Intanto, Rosario si è ripresa e sta molto meglio grazie alle cure del dottor Lucas Moliner. E i suoi figli le hanno comprato una casa dove potrà stabilirsi finalmente da proprietaria appena sarà dimessa dal ricovero.
Non perderti tutte le novità,le anticipazioni e le curiosità su Il Segreto e i suoi personaggi!
Nel frattempo Sol e Lucas pensano all’idea, suggerita loro da Severo, di abbandonare Puente Viejo per iniziare una nuova vita lontano da tutto, specialmente da Eliseo. E quando i due sono ormai convinti, l’uomo riappare all’improvviso e con una novità. L’uomo ha intenzioni minacciose e non sopporta più i Santacruz, per questo sembra intenzionato ad accettare l’offerta di Melisa. Non ha quindi capito che si tratta tutto di una trappola.
Francisca continua con le sue dichiarazioni di aver visto la Madonna del Cammino. Lo farà per attirare i favori degli abitanti del paese o i suoi piani saranno ancora più grandi? Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni.
Passate da: Citazioni impossibili de Il Segreto e da Il segreto di Puente Viejo