Nella puntata del 25 gennaio de Il Segreto Emilia si troverà di fronte ad un bivio ed è ancora dubbiosa. Mentre alcuni cittadini giurano di aver avuto visioni mistiche.

Tra scelte importanti e visioni mistiche, la nuova puntata de Il Segreto terrà incollati i suoi tanti fedeli telespettatori.
Il giovane Matias deciderà di sospendere le sue lezioni di scherma. Nonostante la sua grande passione per la disciplina, per amore preferisce smettere anche se Raimundo gli aveva proposto di prendere lezioni da un bravo maestro. Prado, infatti, non è felice di questo, perché trova la scherma molto pericolosa.
Sarà una decisione definitiva o magari la ragazza capirà che la passione di Matias è veramente grande?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Emilia, invece, è ancora dubbiosa per la proposta ricevuta da Cesar. L’uomo è chiaramente coinvolto e le ha dichiarato il suo amore. Lei col tempo è rimasta lusingata da questo corteggiamento e ha trovato nell’uomo un appoggio per superare i dispiacere e tornare felice. Ma il sentimento sarà abbastanza forte da lasciarsi tutto alle spalle e andare via, lasciando lavoro e famiglia? E quale sarà la reazione di Alfonso quando lo scoprirà?

Non perderti tutte le novità,le anticipazioni e le curiosità su Il Segreto e i suoi personaggi!

Intanto a Puente Viejo la popolazione è in fermento. In tanti sostengono di aver avuto una visione mistica e cioè quella della Vergine del Cammino. Tra i sostenitori di ciò c’è anche Francisca Montenegro e addirittura accoglierà nella sua dimora le persone che hanno avuto questa visione, decidendo si aiutarle.
Ma cosa nasconde la matrona? Userà anche questo evento per i suoi scopi malvagi?

Infine Severo è intenzionate a dare un suggerimento a Lucas e Sol. Ma quando la coppia vuole ascoltare ciò che ha da dire, ci sarà un imprevisto.

Passate da: Citazioni impossibili de Il Segreto

Avanti