Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto anticipazioni 25 e 26 ottobre: Cristobal vuole usare la violenza contro gli operai
Il Segreto anticipazioni: nelle puntate del 25 e 26 ottobre Camila commissiona un ritratto di famiglia. Intanto Cristobal subisce una…
Il Segreto anticipazioni: nelle puntate del 25 e 26 ottobre Camila commissiona un ritratto di famiglia. Intanto Cristobal subisce una rivolta e pensa di usare la violenza.
Il Segreto anticipazioni – Nella puntata di mercoledì 25 ottobre della soap opera Il Segreto Camila decide di commissionare un ritratto di famiglia, ma il suo obiettivo è un altro.
Nel frattempo Raimundo si scorda la scusa usata con Francisca per aiutare Severo a nascondersi e ciò porta a grossi problemi.
Infine Cristobal ha i primi problemi con la rivolta dei suoi operai.
Il Segreto anticipazioni 25 ottobre: il piano di Camila
Dopo la lettera ricevuta da Lucia, Camila ha bisogno di una grande somma di denaro, ma non dice a suo marito il motivo di tale richiesta.
Intanto il suo piano contro Damian sta per essere messo in atto. La donna, infatti, riesce a commissionare un ritratto di famiglia in modo da avere una sua foto.
Hernando è veramente felice per questa idea, mentre il ragazzo si mostra restio, ma è costretto a posare. Una volta avuta la foto Camila potrà mostrarla alla casa di riposo dove si trovava Remedios e scoprire, in questo modo, se i suoi sospetti sono fondati.
Il Segreto anticipazioni 25 ottobre: crisi di coppia
Raimundo torna dal suo presunto viaggio, ma in realtà si era assentato per aiutare Carmelo a nascondere Severo e aveva usato con Francisca una scusa.
L’uomo viene messo subito al corrente del brutto incidente avuto da Mauricio e per questo, distratto, si scorda la scusa usata con la Montengro.
Ciò porterà a grossi problemi all’interno della coppia e all’inizio della mancanza di fiducia.
Il Segreto anticipazioni 25 ottobre: rivolta operaia
Cristobal ha portato a termine il suo piano e adesso ha preso possesso della Miel Amarga e di tutti i beni dei Santacruz. Ma la situazione agiata dura ben poco, poiché l’uomo si trova a fare i conti con il malumore dei suoi operai. Fuori dalla tenuta le loro intenzioni sono davvero aggressive e combattono per i loro diritti.
E durante una festa in casa irromperà un bracciante con molta violenza dando i primi problemi al Garrigues.