Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto | Trama e anticipazioni 25 e 26 giugno | Matias nelle grinfie dei fratelli
Ne Il Segreto del 25 e 26 giugno Sol e Lucas lottano per Marcos, mentre Matias è costretto a rubare…
Ne Il Segreto del 25 e 26 giugno Sol e Lucas lottano per Marcos, mentre Matias è costretto a rubare perché ricattato dai fratelli.
Nella puntata serale di domenica 25 giugno della soap opera Il Segreto Sol e Lucas affrontano Atilano per difendere la loro adozione di Marcos.
Nel frattempo Hernando si occupa di Nicolas e saluta per sempre la defunta moglie Manuela.
Anticipazioni Il Segreto 25 giugno: pronti a tutto
Sol e Lucas sono alle prese con Atilano, il presunto padre di Marcos che rivuole suo figlio. La coppia non è disposta a darglielo e per questo viene minacciata dall’uomo.
I due pensano quindi di allontanarsi, almeno per un periodo, da Puente Viejo fino a quando le cose non si saranno sistemate.
Nel frattempo Severo rifiuta di dare il suo aiuto a Francisca che, disperata, rimane prigioniera di Cristobal.
Anticipazioni Il Segreto 25 giugno: le indagini di Dos Casas
Camila ed Hernando, dopo essere riusciti a parlare con Nicolas, gli chiedono di raccontare, almeno a loro, la verità su ciò che è capitato a Mariana.
Nel frattempo, mentre Raimundo è preoccupato per Matias, temendo che gli nasconda qualcosa, Hernando fa una scoperta. Sorprende, infatti, il ragazzo mentre sta rubando nella sua dimora. Ma il giovane lo fa perché sotto ricatto.
Anticipazioni Il Segreto 25 giugno: addio per sempre
La morte di Manuela ha finalmente trovato la verità e adesso Hernando può vivere in pace.
Si dirige quindi alla tomba della moglie e le dà un ultimo saluto. Lui adesso ha bisogno di ricominciare, finalmente sereno, e può farlo con la sua nuova famiglia, alla quale vuole davvero molto bene.