Nella puntata del 24 gennaio de Il Segreto Severo non si fida del nuovo parroco Don Berengario. Intanto Emilia riceverà una richiesta da Cesar che la metterà di fronte a un bivio.

Vicende avvincenti quelle che vedremo nella puntata di oggi se Il Segreto, dove inizieremo a conoscere il nuovo parroco.
Don Berengario, non presenta lo stesso carattere di Don Anselmo, ancora malato e bisognoso di cure speciali. L’uomo ha infatti modi bruschi, rozzi, sbrigativi che non piacciono ai fedeli. E anche Severo capisce che avrà dei problemi con lui.
Anche se è intervenuto per interrompere la rissa tra Lucas ed Eliseo, è chiaro che il parroco è dalla parte dei potenti, sarà infatti molto vicino a Donna Francisca.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Severo e Lucas, inoltre, decidono di andare a cercare Eliseo che sembra sparito facendo perdere le sue tracce. L’uomo si è rifugiato da Francisca in cerca di aiuto e lei all’inizio lo accoglie solo per fare dispetto a Severo. Probabilmente in futuro si alleerà con lui per i suoi loschi piani.

Non perderti tutte le novità,le anticipazioni e le curiosità su Il Segreto e i suoi personaggi!

Intanto la storia tra Emilia e Cesar sta diventando sempre più importante. E questa crescente intimità porta l’uomo a fare alla ragazza una proposta e cioè andare via da Puente Viejo.
L’uomo, infatti, chiede alla figlia di Raimundo di trasferirsi con lui a Malaga. Ciò potrebbe portare profondi cambiamenti. Ed infatti Emilia rimane spiazzata e non darà una risposta immediata.
Quale sarà la scelta della donna? Attendiamo le prossime puntate per scoprirlo.

Passate da: Citazioni impossibili de Il Segreto

Ti potrebbero interessare anche:

Pan: 10 curiosità sul film con Hugh Jackman e Cara Delevingne
Dragon Ball Super: Un nuovo torneo attende Goku e Vegeta, le anticipazioni
Quando il make-up fa miracoli: star delle serie tv con e senza trucco