Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto anticipazioni 24 e 25 agosto: Camila uccide Nestor per salvare Hernando
Le anticipazioni de Il Segreto del 24 e 25 agosto raccontano l’inizio del riavvicinamento tra Nicolas e Rosario. Intanto Nestor…
Le anticipazioni de Il Segreto del 24 e 25 agosto raccontano l’inizio del riavvicinamento tra Nicolas e Rosario. Intanto Nestor viene ucciso da Camila.
Nella puntata di giovedì 24 agosto della soap opera Il Segreto le anticipazioni parlano di Camila che uccide Nestor per salvare suo marito Hernando.
Nel frattempo Emilia confessa ad Alfonso di essere stata narcotizzata da Cristobal e quest’ultimo ordina di uccidere l’uomo durante una rissa in prigione.
Per Candela, invece, ci sono notizie pessime, Severo potrebbe perdere sia la moglie che il bambino che aspetta e deve prendere un’importante decisione.
Il Segreto anticipazioni 24 agosto: una morte già annunciata
Hernando ha raggiunto Nestor e Camila, mentre l’uomo stava portando via con sé la Valdesance. I due hanno uno scontro fisico durante il quale il Dos Casas ha la peggio. E quanto Nestor sta per sferrargli il colpo finale, Camila si getta nel mezzo e spinge il malavitoso nel vuoto.
L’ex amante muore, mentre Hernando è in condizioni davvero molto gravi e viene portato a Los Manantiales dove Lucas, visitandolo, è davvero preoccupato per la sua sopravvivenza.
Il Segreto anticipazioni 24 agosto: Alfonso muore?
Dopo che Raimundo le ha raccontato il suo piano per far arrestare Cristobal e far uscire Alfonso di prigione, Emilia va a trovare il marito. E qui gli racconta tutto quello che è successo col Garrigues e cioè che lui l’ha narcotizzata tramite il vino e ha abusato di lei. Il Castaneda va quindi su tutte le furie.
Intanto Cristobal viene a sapere che Alfonso sta per essere scarcerato e ciò non gli piace per niente. Così chiama un suo contatto a Madrid ordinandogli di uccidere l’uomo durante una rissa in carcere.
Il Segreto anticipazioni 24 agosto: questione di vita o di morte
Il malore di Candela è più grave del previsto e alla Miel Amarga Severo apprende la notizia che le vite di sua moglie e suo figlio sono in serio pericolo. L’uomo si trova a dover prendere una decisione davvero difficile. Non sa se autorizzare una delicata operazione che metterebbe a rischio la vita della donna, ma salverebbe comunque il piccolo.
Il Santacruz quindi si prende del tempo per pensare, ma alla fine sarà necessario il ricovero.