Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto anticipazioni 23 dicembre: Hernando respinge Camila
Il Segreto anticipazioni 23 dicembre: Hernando respinge la moglie e in lei sorgono io dubbi. Marcela e Matias preparano le…
Il Segreto anticipazioni 23 dicembre: Hernando respinge la moglie e in lei sorgono io dubbi. Marcela e Matias preparano le loro nozze senza amore.
Il Segreto anticipazioni 23 dicembre – La soap opera Il Segreto subisce alcune modifiche di palinsesto nel periodo natalizio. Va straordinariamente in onda sabato 23 dicembre e poi torna da mercoledì 27 a venerdì 29 dicembre.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNella puntata di sabato Camila, seguendo il consiglio di Lucia, si ritrova ad essere respinta dal marito e quindi nascono in lei dei dubbi. Intanto Emilia aiuta il figlio a organizzare il matrimonio con Marcela. Infine, Onesimo vuole entrare nella squadra di rugby, ma si accorge di non avere il fisico adatto e quindi sa che deve fare un duro allenamento.
Il Segreto anticipazioni 23 dicembre: fine della felicità
Lucia ha consigliato a Camila di riaccendere il desiderio in Hernando per poterlo riconquistare. Così le ha prestato la sua camicia da notte in modo da suscitare qualcosa nell’uomo. Ma quando il Dos Casas vede quell’indumento, senza riconoscere che è la moglie a indossarlo, respinge subito la donna, credendo che sia Lucia. Ecco che a questo punto nella Valdesance nascono i grandi dubbi e cioè che il marito possa avere l’amante. L’obiettivo di Lucia di dividere i due sposi sta procedendo come previsto.
Il Segreto anticipazioni 23 dicembre: un matrimonio poco felice
Emilia si adopera per aiutare il figlio nell’organizzazione del matrimonio con Marcela. Tutti sono al settimo cielo e indaffarati perché tutto vada per il meglio. Anche Don Anselmo si sta preparando a celebrare le nozze. Ma l’unico che non sembra felice è Matias, il quale ha un atteggiamento sempre distaccato. Beatriz, inoltre, è sconvolta e non sa più cosa pensare. Trova assurdo che tutto sia cambiato in così pochi giorni. In realtà non sa che il suo ex fidanzato si sta sposando solo per senso del dovere.
Il Segreto anticipazioni 23 dicembre: uno sport da praticare
Onesimo si è messo in testa di voler entrare nella squadra di rugby, ma purtroppo è anche consapevole del fatto di non avere il fisico, la prestanza e la resistenza giuste. Deve quindi trovare un modo per allenarsi. Intanto Dolores inizia ad essere un po’ risentita della scelta di aver messo Gracia e Adela come consiglieri comunali e si comporta in modo indispettito. Per Onesimo si tratta di un’altra gatta da pelare e deve trovare un modo per uscirne.
Il Segreto anticipazioni dal 23 al 29 dicembre
In questa settimana Camila viene respinta dal marito, così si convince che Hernando ha l’amante e Lucia la supporta in questa idea. Intanto viene organizzato il matrimonio di Matias e Marcela che non rende per niente felice il ragazzo. E anche Beatriz è molto addolorata per questo evento. Nel frattempo Raimundo torna totalmente in sé, mentre Cristobal è sempre più convinto che ci siano le presenze nella sua dimora, ma non la vuole abbandonare. Decide quindi di chiamare un esorcista.