Il Segreto anticipazioni: nelle puntate del 23 e 24 ottobre si scopre che Severo non è davvero morto. Fé e Francisca si organizzano per coprire la morte di Caridad.

Il Segreto anticipazioni – Nella puntata di lunedì 23 ottobre della soap opera Il Segreto Nicolas inizia il suo piano per cercare di smascherare Damian.
Intanto, dopo la morte di Severo, Cristobal si trasferisce, vittorioso, alla Miel Amarga. Ma, grazie a Carmelo e Raimundo, scopriamo che Severo è ancora vivo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il Segreto anticipazioni 23 ottobre: smascherare l’assassino

Camila e Nicolas hanno deciso di agire con calma per smascherare Damian e dimostrare che lui è ancora un assassino. Vogliono infatti provare che ha ucciso Donna Remedios, ma per farlo hanno bisogno di una sua foto o ritratto.
Nicolas, così, propone al ragazzo di fotografarlo in occasione della realizzazione del nuovo catalogo di Los Manantiales, ma il figlio di Hernando non accetta. Sarà molto più difficile del previsto riuscire ad incastrarlo.

Il Segreto anticipazioni 23 ottobre: un nuovo padrone alla Miel Amarga

Adesso che tutti i Santacruz sono morti, Cristobal può essere soddisfatto della buona riuscita del suo piano ed infatti si trasferisce alla Miel Amarga e prede possesso di tutti i beni della precedente famiglia.
Ma Carmelo, come c’era d’aspettarsi, non si trova libero, ma anzi il Garrigues continua ancora a minacciarlo facendo leva sui suoi sentimenti per Adela e l’aver ucciso il marito di lei, anche se per errore.

Il Segreto anticipazioni 23 ottobre: la verità su Severo

A Puente Viejo era arrivata la notizia che Severo era morto in un incidente durante il suo viaggio che lo avrebbe portato via dal paese.
Ma grazie a Carmelo e Raimundo, il pubblico scopre che il Santacruz in realtà è ancora vivo e sono proprio il Leal e l’Ulloa ad aiutarlo a nascondersi per sfuggire alla vendetta del malvagio Cristobal Garrigues.

Nella prossima puntata Francisca e Fé sono complici…

Avanti