Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto anticipazioni 22 novembre e serale: Raimundo è vivo ma in coma
Il segreto anticipazioni spagnole: Cristobal giura vendetta Nella puntata serale di mercoledì 22 novembre della soap opera Il Segreto Raimundo,…
Il segreto anticipazioni spagnole: Cristobal giura vendetta
Nella puntata serale di mercoledì 22 novembre della soap opera Il Segreto Raimundo, in coma, viene trasferito alla villa, ma Emilia non è d’accordo e non vuole che Francisca si occupi di lui.
Nel frattempo Marcela capisce che Matias prova per lei solo un sentimento di amicizia e ciò la rende molto triste.
Infine Cristobal si arrabbia con Carmelo per non aver portato a buon fine l’attentato e giura vendetta, mentre Lucia inizia a mettere in testa ad Hernando strani pensieri.
Il Segreto anticipazioni serale 22 novembre: la situazione di Raimundo
Raimundo si è salvato dall’esplosione della chiesa, ma in questo momento è in coma. L’uomo viene comunque trasferito alla Villa e viene spiegato a Francisca tutte le cure da fare perché possa risvegliarsi e guarire.
Emilia, però, non è per niente d’accordo che la Montenegro di prenda cura di suo padre, dato che la ritiene ancora responsabile dell’attentato e cerca un modo per toglierle la custodia. La matrona, comunque, si prende amorevolmente cura dell’uomo.
Il Segreto anticipazioni serale 22 novembre: un complicato triangolo
Alfonso si rende conto che suo figlio Matias prova ancora dei sentimenti per Beatriz e quindi non capisce perché non abbia voluto rimettersi con lei. Ed infatti il ragazzo confessa a Nicolas di essere ancora molto innamorato della giovane Dos Casas, così il fotografo gli consiglia di andare a parlare con lei e chiarire tutta la situazione.
Marcela, dal canto suo, capisce che il giovane Castaneda ha ancora nel cuore la sua ex fidanzata e che per lei prova solo un sentimento di amicizia. Ciò la rende ovviamente molto triste e addolorata.
Il Segreto anticipazioni serale 22 novembre: tradimenti e vendette
Dopo aver saputo che Raimuindo è ancora vivo, Cristobal va su tutte le furie e aggredisce verbalmente Carmelo, colpevole di non aver portato a termine il suo compito che era quello di uccidere l’uomo e fa soffrire Francisca. Così il Garrigues minaccia vendetta, riferendo al Leal di avere intenzione di uccidere Ulpiano, il figlio di Adela.
Nel frattempo Lucia sta tramando nell’ombra contro Camila. Ella infatti dipinge l’amica come una donna che a Cuba ha avuto tantissimi amanti e quindi la scredita agli occhi di Hernando. Il Dos Casas all’inizio mostra indifferenza a tali parole, ma successivamente ripensa a quello che la donna gli ha detto.