Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto anticipazioni 22 novembre e serale: Raimundo è vivo ma in coma
Il Segreto anticipazioni: nella puntata pomeridiana del 22 novembre Raimundo viene ritrovato e condotto in ospedale. In quella serale Cristobal…
Il Segreto anticipazioni: nella puntata pomeridiana del 22 novembre Raimundo viene ritrovato e condotto in ospedale. In quella serale Cristobal annuncia vendetta.
Il Segreto anticipazioni – Nella puntata pomeridiana di mercoledì 22 novembre della soap opera Il Segreto Hipolito rinuncia alla sua missione di scalare l’Everest.
Intanto arrivano buone notizie per Raimundo, l’uomo è infatti stato ritrovato vivo e condotto in un ospedale vicino Puente Viejo.
Infine Marcela ritrova il portafogli del padre di Matias, mentre Lucia ha uno scontro con Nicolas.
Il Segreto anticipazioni puntata pomeridiana 22 novembre: una piccola sconfitta
Hipolito si è messo in testa di diventare vigile del fuoco e i suoi familiari lo hanno voluto mettere alla prova dicendogli di scalare l’Everest. Onesimo ha quindi aiutato molto suo cugino per potere portare a termine la missione, ma l’ex sindaco sente che non può esserne capace.
Onesimo quindi sente di aver fallito, ma c’è da dire che Hipolito ha già spento un incendio e quindi il suo sogno di diventare pompiere può essere ancora portato avanti.
Il Segreto anticipazioni puntata pomeridiana 22 novembre: Raimundo è vivo
Dopo lunghi momenti di apprensione, finalmente per Francisca ed Emilia arriva una buona notizia. Don Berengario, infatti, riferisce loro che l’uomo è stato ritrovato sano e salvo sotto le macerie ed è stato portato in un ospedale poco lontano da Puente Viejo.
La Montenegro si sente sollevata ed è felice che il suo grande amore si sia salvato. Anche la locandiera è felice, ma allo stesso tempo continua ad incolpare Francisca dell’esplosione.
Intanto Camila affronta con Hernando il fatto di avere un figlio dopo l’aborto causato dalle azioni di Damian.
Il Segreto anticipazioni puntata pomeridiana 22 novembre: problema risolto
Matias ha perso il portafogli di sua padre che lui stesso gli aveva affidato. Inoltre l’oggetto conteneva una grande somma di denaro. L’evento ha portato a dei malesseri in famiglia, ma per fortuna adesso tutto si risolve.
Marcela, la figlia del mugnaio, ritrova infatti il portafogli di Alfonso e lo consegna a Matias completamente intatto e con tutto il contenuto. La ragazza, quindi, si avvicina ancora di più al giovane, poiché si è presa una vera e propria cotta per lui.
Nel frattempo Lucia, che sembra molto interessata a Nicolas, ha un diverbio con lui. La donna, infatti, ritiene che il fotografo debba portare la sua bambina sulla tomba della madre.