Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto | Trama e anticipazioni 22 e 23 giugno | Francisca chiede aiuto a Severo
Ne Il Segreto del 22 e 23 giugno Emilia indaga sulla situazione di Francisca perché ha dei dubbi. Intanto la…
Ne Il Segreto del 22 e 23 giugno Emilia indaga sulla situazione di Francisca perché ha dei dubbi. Intanto la Montenegro chiede aiuto di nascosto a Severo.
Nella puntata di giovedì 22 giugno della soap opera Il Segreto Emilia non è sicura di cosa stia accadendo a Villa Montenegro e decide di indagare.
Intanto Dolores vuole nascondere a tutti l’enorme abbronzatura presa in vacanza, mentre Nicolas e Alfonso continuano a litigare per Mariana.
Anticipazioni Il Segreto 22 giugno: strani movimenti
Sta accadendo qualcosa di strano a Puente Viejo e piano piano tutti se ne accorgeranno.
La prima è Emilia che incontra spesso Mauricio e Fé a giro per il paese. I due hanno un atteggiamento strano e alla donna non convince il fatto che siano sempre in giro invece di stare a lavorare per la loro padrona.
Così chiede spiegazioni alla domestica, ma lei non ha intenzione di parlare e si chiude in un assoluto silenzio.
Anticipazioni Il Segreto 22 giugno: nascondersi è impossibile
Dolores sembra del tutto sparita da Puente Viejo, ma il motivo è la sua abbronzatura, la donna non vuole farsi vedere. Ma l’idea di Onesimo di voler costruire un grosso castello di sabbia all’interno del negozio, la costringe a tornare al lavoro.
Ma stupisce tutti quando si presenta all’emporio con il volto completamente ricoperto di polvere di riso che le serve per nascondere a tutti gli altri cittadini la sua pelle bruciata dal sole.
Anticipazioni Il Segreto 22 giugno: i segreti del fotografo
Nicolas, dall’emporio di Dolores, fa una misteriosa telefonata che la donna cerca di origliare, ma invano.
Il fotografo è sempre più schivo e sembra nascondere qualcosa.
L’uomo è convinto che i Castaneda stiano nascondendo Mariana e quindi non vuole far vedere loro la piccola Juanita e arriva a scontrarsi, anche fisicamente con Alfonso.