Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto, anticipazioni 20 febbraio: Hernando e Camila iniziano ad avvicinarsi
Ne Il Segreto del 20 febbraio Hernando è dispiaciuto per il suo atteggiamento con la moglie. Francisca pianifica il sabotaggio…
Ne Il Segreto del 20 febbraio Hernando è dispiaciuto per il suo atteggiamento con la moglie. Francisca pianifica il sabotaggio delle nozze dei Santacruz.
Nella puntata di lunedì 20 febbraio de Il Segreto, Hernando si è mostrato molto duro nei confronti di Camila e si è arrabbiato tantissimo quando lei gli ha detto di aver parlato con Donna Francisca.
Dos Casas però, dopo un po’, è dispiaciuto del suo atteggiamento nei confronti della moglie. per questo motivo le chiederà scusa. E per metterla in guarda dalla Montenegro, deciderà di raccontarle tutto sull’incendio avvenuto a El Jaral.
Non perderti tutte le novità,le anticipazioni e le curiosità su Il Segreto e i suoi personaggi!
E Francisca, nel frattempo, escogita sempre un buon piano per sabotare il matrimonio delle due coppie dei Santacruz e cerca di coinvolgere anche il parroco della basilica scelta per la cerimonia.
In più, sia Sol che Severo cercano in tutti i modi di tenere nascosto il luogo in cui si svolgerà in doppio matrimonio, proprio per evitare rischi con la Montenegro.
Inoltre Carmelo decide di gettare il regalo fatto dalla donna agli sposi senza nemmeno aprirlo.
Nel frattempo, Matias inizia ad interessarsi, come Raimundo, alla politica e cercherà di avere informazioni dal nonno. Per caso, il giovane troverà una valigetta dell’uomo e aprendola vi troverà all’interno oggetti per fabbricare banconote false.
Se ami anche tu Il Segreto e vuoi sapere tutto sulla tua telenovela preferita passa da Il Segreto de Puente Viejo dove troverai tanto materiale esclusivo!
Non dimenticate di passare anche da Citazioni impossibili de Il Segreto e Il Segreto Puente Viejo