Ne Il Segreto del 20 e 21 giugno Francisca diventa completamente prigioniera di Cristobal. Nel frattempo arriva Atilano che vuole il bambino adottato da Sol e Lucas.

Nella puntata di martedì 20 giugno della soap opera Il Segreto Francisca cede a Cristobal ed Eulalia, mentre Hernando parla con Nicolas per sapere qualcosa di Mariana.
Nel frattempo, Matias si confida con sua madre Emilia per riferirle le sue paure riguardo Beatriz.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Il Segreto 20 giugno: cedimento al ricatto

Dopo essersi a lungo opposta, Francisca si arrende alle minacce e consegna a Cristobal ed Eulalia i documenti per la cessione di alcune sue proprietà.
Nel frattempo Raimundo viene sapere dalla zia di Castro che dietro i problemi della famiglia Santacruz c’è lo zampino proprio della Montenegro. Quindi l’uomo decide di recarsi da lei per parlare della situazione.

Anticipazioni Il Segreto 20 giugno: scomparsa misteriosa

Mariana è sparita e Rosario ha pensieri sempre più terribili sul destino della figlia.
Anche Camila è molto in pensiero e per questo chiede a suo marito Hernando di parlare con Nicolas e cercare di scoprire qualcosa.
Il fotografo è però convinto che la moglie sia fuggita da lui e che i Castaneda la stiano nascondendo. Dos Casas è quindi molto dubbioso e il mistero sulla ragazza si infittisce sempre di più.

Anticipazioni Il Segreto 20 giugno: confidenze in famiglia

Matias è sempre più ansioso, vorrebbe tornare con Beatriz, ma si sente minacciato dal fratello.
Emilia si accorge che il figlio è molto turbato, per questo inizia a fargli delle domande per capire cosa abbia. Il ragazzo alla fine si sfoga con lei e le racconta che non si sente all’altezza di Beatriz, anche se Hernando dice il contrario e vorrebbe vederli di nuovo insieme. Ma lui decide di non riprendere la relazione.

Ecco cosa accadrà nella puntata successiva…

Avanti