Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto anticipazioni 20 e 21 agosto: Carmelo diventa assassino
Le anticipazioni del 20 e 21 agosto de Il Segreto rivelano la scoperta di Francisca sul passato di Cristobal. Intanto…
Le anticipazioni del 20 e 21 agosto de Il Segreto rivelano la scoperta di Francisca sul passato di Cristobal. Intanto Carmelo uccide l’assassino di Mencia.
Nella puntata di domenica 20 agosto della soap opera Il Segreto le anticipazioni parlano di Francisca che scopre il passato tragico di Cristobal, anche se lui nega.
Camila invece è molto preoccupata per ciò che è successo con Nestor ed ha un dubbio atroce. Mentre a Puente Viejo sono tutti felici per il ruolo di Raimundo.
Il Segreto anticipazioni 20 agosto: Camila incinta?
Camila si è concessa a Nestor per cercare di evitare che lui possa continuare a fare del male alla sua famiglia. Ma ciò non è servito, dato che adesso l’uomo è andato su tutte le furie dopo che Hernando si è risvegliato ed è fuori pericolo. E ora è intenzionato ad ucciderlo.
La Valdesance, però, ha un dubbio atroce e ne parla con Don Anselmo. Rivela al parroco ciò che è stata costretta a fare, ma aggiunge che teme di essere rimasta incinta del malavitoso.
Il Segreto anticipazioni 20 agosto: il passato di Cristobal
Francisca fa una scoperta sconvolgente che riguarda l’infanzia di Cristobal. Da ragazzo, infatti, ha subito maltrattamenti dal suo padre adottivo, Eusebio Garrigues. È stato infatti evirato ed è impotente.
La Montenegro gli rivela quindi ciò che ha scoperto, ma lui nega ogni parola detta dalla donna. E per dimostrarlo, organizza una nuova cena romantica con Emilia, ma lei rifiuta l’invito perché molto seccata.
Il Segreto anticipazioni 20 agosto: il nuovo intendente
A Puente Viejo è finalmente arrivata l’ufficialità del ruolo di Raimundo: l’Ulloa è il nuovo intendente del paese. I cittadini sono quindi felicissimi della notizia, perché adesso c’è finalmente al comando un uomo buono e giusto.
Per lui questa è l’opportunità per tenere sotto controllo la situazione e soprattutto eliminare una volta per tutte Cristobal.