Ne Il Segreto del 2 febbraio brutte sorprese e nuovi arrivi: Don Anselmo viene denunciato e arriva Hernando Dos Cansas come tutore di Beatriz Mella.

Le anticipazioni per la puntata del 2 febbraio de Il Segreto ci raccontano che Hipolito e Gracia festeggiano le loro nozze nella piazza del paese circondati da tutti i cittadini, felici di questa loro unione. A celebrare il matrimonio è Don Anselmo che però riceverà una brutta sorpresa.
Il suo sostituto, Don Berengario, lo ha infatti denunciato al vescovo. Egli, quindi, potrebbe essere costretto ad abbandonare per sempre Puente Viejo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Intanto Rosario è pronta a trasferirsi definitivamente nella nuova casa che le hanno comprato i figli. La sua idea era quella stabilirsi nella dimora dopo la partenza di Emilia, ma adesso che la nuora ha deciso di restare e ricominciare con Alfonso, la donna è davvero felice e pronta a festeggiare tutti insieme.

Non perderti tutte le novità,le anticipazioni e le curiosità su Il Segreto e i suoi personaggi!

Beatriz, l’unica della famiglia Mella sopravvissuta all’incendio, sta meglio e viene dimessa dall’ospedale. La ragazza, non avendo un posto dove andare, viene ospitata da Alfonso ed Emilia alla taverna, dopo che Matias e Prado hanno chiesto loro questo favore.

Alla locanda, però, arriva un uomo dall’aspetto burbero. È Hernando Dos Cansas e dichiara di essere il tutore legale di Beatriz.

Se ami anche tu Il Segreto e vuoi sapere tutto sulla tua telenovela preferita passa da Il Segreto de Puente Viejo dove troverai tanto materiale esclusivo!

Non dimenticate di passare anche da Citazioni impossibili de Il Segreto e Il Segreto Puente Viejo

Avanti