Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Il Segreto anticipazioni 18 e 19 settembre: La gravidanza di Camila sulla bocca di tutti
Le anticipazioni de Il Segreto del 18 e 19 settembre vedono Camila molto preoccupata per la gravidanza. Intanto Alfonso chiede…
Le anticipazioni de Il Segreto del 18 e 19 settembre vedono Camila molto preoccupata per la gravidanza. Intanto Alfonso chiede aiuto a Sonia per Emilia.
Nella puntata di lunedì 18 settembre della soap opera Il Segreto Camila è molto preoccupata per la sua gravidanza, poiché ha paura che il figlio sia di Nestor a causa della violenza subita. Solo Don Anselmo conosce le sue paure.
Intanto Alfonso vuole conoscere ad ogni costo la verità che Emilia sta nascondendo e quindi chiede aiuto alla compagna di cella Sonia, in cambio ovviamente di un favore.
Le anticipazioni vedono inoltre Carmelo in ansia per la sua frequentazione con Adela e chiede alla donna di non raccontarlo a nessuno.
Il Segreto anticipazioni 18 settembre: di chi è il figlio?
Mentre Hernando è molto felice per la gravidanza di sua moglie, Camila invece è angosciata. Il suo grande dubbio è che il bambino che aspetta sia in realtà di Nestor, dato che l’uomo l’aveva violentata. Della vicenda è al corrente solo Don Anselmo.
La donna è inoltre un po’ preoccupata per Ismael, poiché inizia a credere che nasconda un oscuro passato.
Il Segreto anticipazioni 18 settembre: la verità su Emilia
Alfonso non ha intenzione di arrendersi con sua moglie e vuole scoprire cosa sta nascondendo e chi sta proteggendo. Così chiede aiuto a Sonia, la compagna di cella di Emilia.
Le promette di pagarle un bravo avvocato e lei in cambio dovrà scoprire tutta la verità sulla locandiera riguardo la morte di Sol e riferirgliela. Il piano riuscirà?
Il Segreto anticipazioni 18 settembre: relazione nascosta
Carmelo, da un po’ di tempo, sta frequentando Adela, la vedova dell’uomo che lui ha ucciso, e le ha trovato anche un posto di lavoro come insegnante per adulti. Ma il Leal è preoccupato per questa relazione, poiché non vuole che la gente venga a saperlo. Ma soprattutto, vista la morte del marito della donna, ha paura che la verità venga prima o poi a galla.
Per questo, le chiede di non parlarne con nessuno e ha paura che, in qualche modo, Cristobal possa saperlo e tornare.
Intanto Candela non si risveglia dal coma e Severo non vuole sottoporla alle cure sperimentali.