Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto anticipazioni 18 e 19 agosto: Momenti di angoscia per la sorte di Hernando
Le anticipazioni de Il Segreto del 18 e 19 agosto raccontano l’attesa per Hernando che ancora non si è svegliato.…
Le anticipazioni de Il Segreto del 18 e 19 agosto raccontano l’attesa per Hernando che ancora non si è svegliato. Lucas annuncia la proposta di lavoro ricevuta.
Nella puntata di venerdì 18 agosto della soap opera Il Segreto le anticipazioni parlano delle gravi condizioni di Hernando dopo il crollo delle gallerie. L’uomo, infatti, non si è ancora risvegliato.
Alla Miel Amarga c’è angoscia per Carmelo, mentre Lucas annuncia a tutti di aver ricevuto una proposta di lavoro. E mentre Raimundo è all’opera per eliminare Cristobal, Rosario si preoccupa molto per il figlio ancora il prigione.
Il Segreto anticipazioni 18 agosto: attimi di paura
A Los Manantiales sono tutti in pena per Hernando, che ancora non si è risvegliato dopo l’operazione subita per essere rimasto sommerso dalle macerie delle gallerie. E Camila, per evitare che possa essere fatto ancora del male alla sua famiglia, decide di concedersi a Nestor, nonostante questo significhi tradire il marito.
Candela, intanto, è preoccupata per Carmelo. Dopo la morte di Mencia, infatti, l’uomo ha un solo obiettivo ormai e cioè la vendetta.
Il Segreto anticipazioni 18 agosto: una proposta di lavoro
Dopo giorni di strane telefonate ricevute, Lucas decide di annunciare a tutta la sua famiglia di aver ricevuto una proposta di lavoro. Si tratta della cattedra all’Università di Madrid.
Severo e Candela sono molto felici della notizia e si congratulano con lui. Chi invece non è per niente felice è Sol. La moglie del dottore infatti lo accusa di non averle mai parlato di questa opportunità e averla tenuto all’oscuro fino a quel momento.
Il Segreto anticipazioni 18 agosto: doppio gioco
Raimundo riferisce a Francisca che ha accettato il ruolo di Intendente in modo da poter fare il doppio gioco. Il suo obiettivo, infatti, è quello di liberare la Montenegro dalla schiavitù di Cirstobal e salvare tutte le altre persone che sono sue vittime, prime fra tutte Emilia, Alfonso e gli operai della fabbrica.
Intanto Rosario si fa forza e va a trovare suo figlio il prigione, ma rimane sconvolta nel vederlo. L’uomo è infatti in una situazione molto critica e le sue condizioni di salute preoccupano alquanto.