Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto anticipazioni 17 e 18 novembre: Emilia incolpa Francisca dell’attentato
Il Segreto anticipazioni: nelle puntate del 17 e 18 novembre Emilia incolpa Francisca per la sorte del padre. Matias è…
Il Segreto anticipazioni: nelle puntate del 17 e 18 novembre Emilia incolpa Francisca per la sorte del padre. Matias è geloso di Beatriz.
Il Segreto anticipazioni – Nella puntata di venerdì 17 novembre della soap opera Il Segreto tutto il paese viene a sapere dell’esplosione in chiesa e di Raimundo che non si trova. Emilia è quindi disperata e incolpa Francisca del fatto.
Nel frattempo Cristobal è molto felice dell’attentato poiché è riuscito a sbarazzarsi di Raimundo e a far soffrire Francisca.
Infine Matias confessa a Nicolas di essere ancora innamorato di Beatriz, ma comunque continua a frequentare Marcela.
Il Segreto anticipazioni 17 novembre: un grande dolore
La notizia dell’esplosione in chiesa si sparge per tutta Puente Viejo e arriva anche alle orecchie di Emilia. Don Berengario le riferisce che Raimundo era presente ed è rimasto sotto le macerie, ma non si riesce a trovarlo.
La locandiera si precipita quindi sul luogo del disastro e si trova davanti uno spettacolo orribile. Le ricerche continuano, ma dell’uomo non c’è traccia. La donna, in preda alla disperazione e quasi convinta che il padre sia morto, aggredisce Francisca incolpandola di ciò che è accaduto.
Il Segreto anticipazioni 17 novembre: qualcuno esulta
A godere di questa strage è Cristobal, colui che ha organizzato tutto l’attentato.
Anche se Francisca è uscita illesa dalla chiesa, il Garrigues è comunque felice poiché è riuscito ad uccidere Raimundo, del quale voleva sbarazzarsi da tempo, e ha conseguentemente fatto soffrire la Montenegro.
Il suo piano di vendetta si sta quindi realizzando totalmente.
Il Segreto anticipazioni 17 novembre: un amore ancora presente
Dopo aver visto Beatriz con il nuovo taglio di capelli, Matias rimane colpito e i sentimenti si riaccendono in lui. Così il ragazzo confessa a Nicolas di essere ancora innamorato della giovane.
Ma come aveva previsto Emilia, lui continua comunque a frequentare Marcela rischiando, quindi, di far soffrire più di una persona
Beatriz, invece, continua a seguire i consigli di Lucia e accetta di uscire con un importante cliente di Los Manantiales, un certo Eusebio. Il suo obiettivo, infatti, è quello di far ingelosire l’ex fidanzato.