Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto anticipazioni 16 e 17 ottobre: Caridad tradisce la fiducia di Fé
Il Segreto anticipazioni del 16 e 17 ottobre vedono Caridad mettere Fé contro Mauricio. Intanto Damian finge di essere guarito…
Il Segreto anticipazioni del 16 e 17 ottobre vedono Caridad mettere Fé contro Mauricio. Intanto Damian finge di essere guarito dai problemi mentali.
Nella puntata di lunedì 16 ottobre della soap opera Il Segreto anticipazioni parlano di Caridad che organizza un malvagio piano, mente infatti a Fé mettendola contro Mauricio.
Intanto Francisca riferisce a Severo il tradimento di Carmelo, sconvolgendo l’uomo.
Camila non approva le decisioni di Hernando e quindi affronta Damian.
Il Segreto anticipazioni 16 ottobre: le menzogne di Caridad
Mauricio ha affrontato Caridad, visto che non si è mai fidato di lei. Per questo la donna decide di mettere su un piano malvagio che ricoprirà di infamia il povero capomastro.
Ella, infatti, riferisce a Fé che Mauricio l’ha aggredita ed ha abusato di lei. Ciò sconvolge molto la domestica che ha sempre provato affetto nei confronti dell’uomo e che trova assurdo possa arrivare a compiere un tale gesto. Allo stesso tempo, però, non pensa che sua sorella possa arrivare a mentire in questo modo.
Il Segreto anticipazioni 16 ottobre: la rivelazione di Francisca
Carmelo ultimamente si sta comportando in modo molto strano e le persone sono sospettose nei suoi confronti, tanto che girano strane voci su di lui.
Francisca, quindi, approfitta di tale situazione e riferisce a Severo i pettegolezzi che girano. Il Santacruz non ha intenzione di parlare con lei, ma la donna gli dice che il suo amico lo ha in realtà tradito.
L’intervento di Raimundo evita, per fortuna, che accada il peggio. Ma successivamente Francisca viene rimproverata da Cristobal che le intima di non intromettersi mai più nei suoi affari.
Il Segreto anticipazioni 16 ottobre: la disapprovazione di Camila
Mentre Beatriz cerca di riavvicinarsi a Matias ma invano, Camila non è d’accordo con suo marito riguardo Damian. La donna è spaventata dalla presenza del ragazzo e non crede che sia cambiato, così lo affronta.
Ma il giovane si sente più forte, grazie all’appoggio del padre e quindi non è nemmeno disposto ad ascoltare la matrigna.
Da qui iniziano grandi problemi all’interno della coppia Dos Casas.