Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Il Segreto anticipazioni 15 settembre e serale: Severo viene messo di fronte ad una decisione difficile
Doppia puntata per Il Segreto del 15 settembre. Le anticipazioni vedono Severo di fronte ad una decisione difficile, mentre Onesimo…
Doppia puntata per Il Segreto del 15 settembre. Le anticipazioni vedono Severo di fronte ad una decisione difficile, mentre Onesimo si innamora.
Venerdì 15 settembre andrà in onda una doppia puntata della soap opera Il Segreto, nel pomeriggio e in prima serata.
Durante l’appuntamento pomeridiano Carmelo riesce finalmente a ritrovare Adela e Ulpiano, spariti perché sfrattati dalla loro abitazione.
Le anticipazioni vedono, invece, Onesimo incontrare una nuova giovane ragazza, Elodia, ed è subito colpo di fulmine.
Intanto Ismael continua a mentire e a tramare contro Matias.
Il Segreto anticipazioni 15 settembre: bisogno di aiuto
Adela e Ulpiano, la vedova e il figlio dell’uomo ucciso per sbaglio da Carmelo, sono spariti da qualche giorno. Il Leal si è messo quindi a cercarli e finalmente li trova salvandoli da degli uomini che volevano derubarli.
Madre e figlio gli spiegano che sono stati costretti a lasciare Puente Viejo perché sfrattati dalla loro abitazione. Carmelo, allora, li aiuta offrendo un lavoro alla donna come insegnante nella scuola per adulti che presto aprirà in paese.
Il Segreto anticipazioni 15 settembre: un nuovo amore
A Puente Viejo è tempo di feste natalizie e arriva Elodia, una giovane ragazza che vorrebbe vendere alcuni dolci tipici di Jijona, la sua città natale.
Onesimo la incontra per caso e ne rimane subito colpito. La nuova arrivata è molto carina, timida e riservata e lui si offre subito di aiutarla per mettere nella piazza principale il chiosco ambulante che le permetta di mandare avanti il suo commercio.
Il Segreto anticipazioni 15 settembre: ancora loschi piani
Ismael, nel frattempo, continua a tramare contro i Dos Casas e coloro che sono vicini alla famiglia.
Il ragazzo mente e finge di voler andarsene da Los Manantiales, ma in realtà è intenzionato a danneggiare ancora Matias.
Il suo modo di fare continua ad essere molto ambiguo e sembra anche che nasconda la sua vera identità.