Il Segreto anticipazioni 15 gennaio: Severo, Carmelo e Nicolas vogliono cacciare Cristobal e chiedono aiuto a Francisca, ma lei rifiuta. Così escogitano un piano.

Il Segreto anticipazioni 15 gennaio – Nella settimana dal 15 al 19 gennaio la soap opera Il Segreto avrà non solo l’appuntamento pomeridiano consueto, ma anche quello serale del mercoledì. Nella puntata di lunedì 15 gennaio Lucia non vuole dire a Camila il motivo del suo gesto inconsulto, ma vuole solo Hernando. Intanto Matias e Marcela tornano dalla luna di miele e sembrano molto innamorati. Severo chiede aiuto a Francisca per denunciare Cristobal, ma lei non vuole, così escogita un piano con Carmelo e Nicolas per eliminare l’uomo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il Segreto anticipazioni 15 gennaio: cosa nasconde Lucia?

La cubana Lucia è quasi morta per avvelenamento, ma per fortuna il medico è riuscito a salvarla in tempo. Camila, sconvolta, parla con l’amica non appena riprende i sensi ed è in grado di raccontare cosa è successo, così le chiede spiegazioni. Ma la donna si chiude in un assoluto silenzio, senza motivo. Oltre a questo, chiede esplicitamente di ricevere assistenza da Hernando. La Valdesance è ovviamente sconvolta e non si spiega questa assurda richiesta. Ancora non sa quali sono le reali intenzioni di Lucia.

Il Segreto anticipazioni 15 gennaio: un amore che sboccia

Matias e Marcela si sono sposati, nonostante la presenza di Beatriz in chiesa che aveva intenzione di non far avvenire le nozze. La nuova coppia di sposi, quindi, è anche partita per la luna di miele come di consueto. Una volta tornati, il giovane Castaneda va subito a salutare i suoi genitori e li mette al corrente che nel periodo di vacanza lontano da Puente Viejo ha imparato ad amare Marcela. Sarà davvero così? Nelle prossime puntate ci saranno dei risvolti inaspettati.

Il Segreto anticipazioni 15 gennaio: un piano per eliminare Cristobal
Marcela e Matias

Il Segreto anticipazioni 15 gennaio: eliminare Cristobal

Adesso che Severo è venuto allo scoperto rivelando tutta la verità, è intenzionato a sbarazzarsi definitivamente di Cristobal. Chiede quindi subito aiuto a Francisca, cercando di convincerla a denunciare il Garrigues. Ma la Montenegro si mostra restia a tale richiesta e non l’accetta, poiché teme un’eventuale vendetta da parte dell’ex intendente.

A questo punto, Severo si trova costretto a passare ad un altro piano e per metterlo in atto si fa aiutare da Carmelo e Nicolas. I tre uomini si organizzano per cacciare Cristobal dalla Miel Amarga arrivando ad ucciderlo. Ma quando stanno per fare fuoco, arriva un ospite del tutto inaspettato che costringe il figlio di Salvador Castro ad arrendersi. Chi è questo nuovo individuo?

Il Segreto anticipazioni settimanali dal 15 al 19 gennaio

  • Puntata del 15 gennaio: Lucia non parla con Camila, ma vuole assistenza da Hernando. Severo chiede invano aiuto a Francisca, così escogita un piano per eliminare Cristobal con la complicità di Carmelo e Nicolas.
  • Trama della puntata del 16 gennaio: Camila non si fida di Lucia e indaga su di lei, facendo una scoperta che la sconvolge. Eusebio Garrigues vuole aiutare Severo, Carmelo e Nicolas nella loro lotta contro Cristobal.
  • Puntata pomeridiana del 17 gennaio: Severo indaga sul passato di Cristobal, mentre Eusebio umilia il figlio in pubblico. Camila mette Hernando alle strette e lui confessa il tradimento con Lucia.
  • Trama del serale del 17 gennaio: Nicolas vuole far ragionare Camila in modo che faccia pace con Hernando. Eusebio racconta di aver castrato il figlio quando era solo un ragazzo, mentre Francisca prende del tempo prima di denunciare l’ex intendente. Matias e Beatriz sono sempre più attratti l’uno dall’altra.
  • Puntata del 18 gennaio: Lucia fa litigare Beatriz con Hernando. Eusebio promette a Severo che riavrà tutti i beni che Cristobal gli ha sottratto. Dolores si mette in testa di avere il malocchio.
  • Trama della puntata del 19 gennaio: Hernando allontana di nuovo Lucia e l’accusa delle sue disgrazie. Poi va a parlare con Camila, ma finiscono per litigare. Cristobal non vuole tornare a Madrid col padre, mentre Carmelo ed Adela si riavvicinano.

Non dimenticate di passare da Citazioni impossibili de Il Segreto e Il Segreto Puente Viejo