Ne Il Segreto del 15 febbraio le nuove arrivate sono le protagoniste. Camila si rapporta con un marito distaccato e Rafaela nasconde qualcosa.

Nella puntata del 15 febbraio de Il Segreto, Camila è arrivata a Puente Viejo, ma il suo inizio è alquanto difficile. Lei è una ragazza buona e solare, va già d’accordo con tutti, anche Beatriz. Ma non riesce ad instaurare un buon rapporto con marito. Hernando, infatti, mantiene nei suoi confronti un atteggiamento freddo e distaccato e ciò dispiace molto a Camila, anche perché è rimasta colpita dal fascino inquietante dell’uomo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Intanto Lucas ha chiesto la mano di Sol e Severo ha fatto la proposta a Candela. E le due coppie vorrebbero sposarsi lo stesso giorno.
Mauricio, allora, riferisce tutto a Francisca che va su tutte le furie sapendo del matrimonio di Candela, vedova di suo figlio Tristan. Medita quindi di sabotare le nozze, ma Fe, non vista, ascolta tutta la conversazione.

Non perderti tutte le novità,le anticipazioni e le curiosità su Il Segreto e i suoi personaggi!

Rosario presenta ad Emilia e Alfonso la nuova arrivata Rafaela e chiede loro di aiutarla dandole un lavoro alla locanda . I due ovviamente acconsentono, ma Emilia è preoccupata, perché sembra che la ragazza abbia qualcosa da nascondere. Emilia pensa, addirittura, che possa essere una spia di Donna Francisca venuta alla locanda per scoprire qualsiasi cosa che li riguardi.

Intanto Alfonso e Ramiro aiutano Nicolas e Mariana con un prestito così che possano acquistare una casa e una bottega a Puente Viejo.

Se ami anche tu Il Segreto e vuoi sapere tutto sulla tua telenovela preferita passa da Il Segreto de Puente Viejo dove troverai tanto materiale esclusivo!

Non dimenticate di passare anche da Citazioni impossibili de Il Segreto e Il Segreto Puente Viejo

Avanti