Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto, anticipazioni 14 febbraio: Severo chiede a Candela di sposarlo
Altre nozze in arrivo per Il Segreto del 14 febbraio. E mentre Hernando ha un piano, sua moglie Camila scambia…
Altre nozze in arrivo per Il Segreto del 14 febbraio. E mentre Hernando ha un piano, sua moglie Camila scambia Elias per lui.
Nella puntata del 14 febbraio de Il Segreto, arriva un’altra bella notizia per una delle coppie di Puente Viejo. Finita la paura di Eliseo, Severo decide di chiedere a Candela di sposarlo. La ragazza è felicissima della proposta e ovviamente accetterà.
Severo, però, non sa che adesso avrà un altro nemico, cioè Hernando.
Dos Casas, infatti, ha un piano di decanalizzazione dell’acqua e si fa aiutare dall’amico Elias Mato. E nel fare ciò non si preoccupa minimamente che questo danneggerà la tenuta della Miel Amarga. Anzi, Hernando è proprio intenzionato a vendicarsi dei Santacruz. Vuole creare problemi a Severo, perché non gli perdona il non aver prestato soccorso ai Mella durante il terribile incendio.
Non perderti tutte le novità,le anticipazioni e le curiosità su Il Segreto e i suoi personaggi!
Intanto a Puente Viejo sta per arrivare Camila, la moglie di Hernando che è riuscita a sopravvivere al naufragio. E anche se l’uomo è rimasto perfettamente impassibile alla notizia, sta comunque organizzando un rinfresco per dare il benvenuto alla consorte.
E la ragazza, appena arriverà, si comporterà in maniera alquanto singolare, sorprendendo veramente tutti. Felice per la piccola festa organizzata in suo onore, Camila abbraccerà Elias. In realtà l’ha scambiato per Hernando poiché i due si sono sposati per procura e quindi non si sono mai visti e conosciuti. Questo sarà l’inizio di un gran triangolo amoroso nella soap opera.
Se ami anche tu Il Segreto e vuoi sapere tutto sulla tua telenovela preferita passa da Il Segreto de Puente Viejo dove troverai tanto materiale esclusivo!
Non dimenticate di passare anche da Citazioni impossibili de Il Segreto e Il Segreto Puente Viejo