Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto anticipazioni 14 dicembre: Raimundo sta per uccidere Francisca
Il Segreto anticipazioni 14 dicembre: Raimundo aggredisce Francisca e quasi la uccide. Hernando e Lucia si fanno trasportare dalla passione.…
Il Segreto anticipazioni 14 dicembre: Raimundo aggredisce Francisca e quasi la uccide. Hernando e Lucia si fanno trasportare dalla passione.
Il Segreto anticipazioni 14 dicembre – Nella puntata di giovedì pomeriggio della soap opera Il Segreto Raimundo aggredisce Francisca alle spalle ed è in procinto di ucciderla. Intanto Hernando e Lucia cedono alla passione e quindi l’uomo tradisce la moglie. Infine Cristobal arriva addirittura a sentire il pianto di un bambino nella sua dimora.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl Segreto anticipazioni 14 dicembre: tentato omicidio
Mentre Francisca si trova nella stanza di Raimundo per prendersi cura di lui, l’uomo si alza improvvisamente e la sorprende alle spalle. L’Ulloa è una furia, l’aggredisce verbalmente e soprattutto fisicamente arrivando addirittura quasi ad ucciderla. Per fortuna la situazione terribile viene salvata dall’immediato arrivo di Mauricio che riesce ad evitare il peggio colpendo con forza il suo amico. Raimundo, quindi, cade a terra privo di sensi.
Il Segreto anticipazioni 14 dicembre: un grande tradimento
Dopo aver creato una situazione di intimità, Lucia è riuscita anche a baciare Hernando. L’uomo è da sempre rimasto colpito dall’amica della moglie e quel bacio risveglia in lui forti istinti. Ecco che allora l’uomo si lascia sedurre completamente dalla cubana e i due cedono alla passione facendo l’amore. Il Dos Casas, quindi, tradisce la moglie e nel modo peggiore, mentre Lucia è soddisfatta di essere riuscita nella sua impresa di vendetta. Questo evento sarà l’inizio di gravi conseguenze all’interno della famiglia di Los Manantiales.
Il Segreto anticipazioni 14 dicembre: l’ennesima presenza
Le presenze sentite da Cristobal alla Miel Amarga non hanno fine. L’uomo ha sentito rumori, ha visto fantasmi ed è arrivato a chiedere aiuto ad un esorcista, ma gli eventi non sembrano finire. E il Cristobal, adesso, arriva addirittura a sentire il pianto di un neonato che lo terrorizza ancora di più. Tutto sembra collegato alle sue cattive azioni, come se il passato tornasse a bussargli alla porta chiedendo anche gli interessi che coincidono con il suo impazzire.