Nella puntata di mercoledì 14 giugno della soap opera Il Segreto Hernando litiga aspramente con Elias, avendo scoperto il suo tradimento, e lo caccia invitandolo ad andarsene proprio dal paese.
Nel frattempo i Santacruz subiscono un assalto nella loro dimora, mentre a Villa Montenegro sta per arrivare un nuovo personaggio.

Anticipazioni Il Segreto 14 giugno: promessa di vendetta

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Hernando, finalmente libero, affronta il suo chimico. L’uomo ha scoperto il doppio gioco del chimico e quanto sia falso. Così litiga con lui facendogli capire di averlo smascherato.
Dos Casas, quindi, lo manda via non solo dalla dimora, ma proprio dal paese. Considerando la spietata natura dell’uomo, Elias ovviamente giurerà che la sua vendetta arriverà molto presto.

Anticipazioni Il Segreto 14 giugno: assalto alla Miel Amarga

Monique fa sapere a Sol e Lucas che il piccolo Marcos, un bambino orfano cieco, può essere operato agli occhi e quindi recuperare la vista. I due hanno deciso di adottare il piccolo e quindi sono molto felici e disposti a fare di tutto per migliorare la sua vita.
Ma alla Miel Amarga un gruppo di fanatici fa irruzione. Essi appartengono al gruppo “Pugno di Dio” e sono capeggiati da Leoncio Marquina, il quale ha grave accuse nei confronti di Severo.

Anticipazioni Il Segreto 14 giugno: sempre più padrone

A Villa Montenegro la situazione è sempre peggiore. Francisca è ormai trattata come schiava da Cristobal e non riesce a liberarsi di lui.
L’uomo è insistente sul volere tutti i documenti della tenuta, ma la donna si rifiuta. L’Intendente, allora, telefona ad una misteriosa persona che, a detta di lui, è l’unica che riuscirà ad obbligare la matrona ad obbedire a tutti i suoi ordini.

Se ti piace la soap opera Il Segreto, ti potrebbero interessare anche:

La trama della puntata del 12 giugno e le anticipazioni sull’arrivo di un nuovo cattivo

Il Segreto | Trama 12 giugno | Anticipazioni spagnole | L’arrivo di Atilano, un nuovo cattivo

Le trame delle puntate dell’11 e del 12 giugno

Il Segreto | Trama e anticipazioni 11 e 12 giugno | Remedios è viva e testimonia a favore di Hernando

La trama della puntata del 9 giugno e le anticipazioni sulla tragedia dei Castaneda

Il Segreto | Trama 9 giugno | Anticipazioni spagnole | Terribile tragedia per i Castaneda

Non dimenticate di passare da Citazioni impossibili de Il Segreto e Il Segreto Puente Viejo

Indietro