Il Segreto anticipazioni 12 dicembre: Matias protegge Marcela dalla sua famiglia, mentre Cristobal continua a sentire le presenze.

Il Segreto anticipazioni 12 dicembre – Nella puntata di martedì pomeriggio della soap opera Il Segreto la situazione di Cristobal è sempre più folle, l’uomo sente ancora le presenze nella vecchia casa dei Santacruz. Intanto Matias è convinto di prendersi le sue responsabilità e per proteggere Marcela si mette anche contro la famiglia di lei. Infine Lucia riesce con una scusa a rimanere a Los Manantiales da sola con Hernando.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il Segreto anticipazioni 12 dicembre: presenze o brutti scherzi

Il primo evento che ha spaventato Cristobal è stato quello della Bibbia che ha preso fuoco da sola. Le analisi sul libro non hanno riscontrato nessuna sostanza combustibile a contatto con l’aria. Ma l’uomo ha continuato a sentire strane presenze nella dimora che un tempo era dei Santacruz. E questi eventi sembrano proprio non avere fine. I rumori tra quelle mura continuano senza sosta e il Garrigues inizia davvero a preoccuparsi e ad andare fuori di testa. Oltre a questo, le persone intorno a lui non sembrano credergli. Ci saranno davvero i fantasmi o si tratterà di uno scherzo?

Il Segreto anticipazioni 12 dicembre: concreta presa di posizione

La decisione di Matias di sposare Marcela non ha ripensamenti. Il ragazzo ha promesso alla giovane di prendersi tutte le sue responsabilità, sposarla e crescere il bambino insieme. Anche se questo significa rinunciare per sempre alla sua storia d’amore con Beatriz. A questo punto il giovane Castaneda riferisce alla famiglia di Marcela le sue intenzioni, inoltre dice a Paco e ai fratelli della ragazza che non permetterà che le facciano mai più del male. Sembra proprio che questo matrimonio verrà celebrato molto presto, anche se con il disaccordo della famiglia della sposa, ma ci sarà il grande sostegno di Emilia e Alfonso.

Il Segreto anticipazioni 12 dicembre: Lucia trova una scusa

Su consiglio di Lucia, Camila ha deciso di partire in compagnia di Beatriz per Madrid, così per allontanarsi un po’ dalla brutta situazione familiare. A questo viaggio tra donne avrebbe dovuto partecipare anche la cubana, ma all’ultimo momento la donna si è sentita male ed è quindi rimasta a casa. In realtà si tratta di una scusa bella e buona, poiché l’intento di Lucia è sempre stato quello di rimanere da sola con Hernando. Ed infatti i due si ritrovano da soli a Los Manantiales, con il Dos Casas che si prende cura di lei, poiché sta poco bene.

Avanti