Il Segreto anticipazioni dell’11 e 12 ottobre Ismael confessa tutto ad Hernando, intanto avviene la veglia funebre per Candela e il bambino partorito dalla donna.

Nella puntata di mercoledì 11 ottobre della soap opera Il Segreto anticipazioni Hernando ed Ismael hanno modo di parlare e il ragazzo si confessa col padre.
Nel frattempo, Rosario si prepara alla partenza per l’America dove intraprenderà un bel viaggio con la nipote Prado.
Infine, Severo è ovviamente disperato per la morte di Candela e suo figlio, ma purtroppo deve anche pensare ad organizzare la veglia funebre, mentre Carmelo subisce ancora minacce da Cristobal.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il Segreto anticipazioni 11 ottobre: ricongiungimento di famiglia

Sentendosi sotto pressione, Ismael ha deciso di confessare tutto ad Hernando e gli ha detto che lui è suo figlio Damian.
Per dimostrargli che non mente, gli fa vedere le grandi cicatrici sulla sua schiena, testimonianza dell’incendio in cui è morta Manuela.
Hernando è sconvolto e lui gli chiede umilmente perdono. I due si abbracciano e vanno a parlare nello studio del Dos Casas, non riferendo niente a Camila e Beatriz.

Il Segreto anticipazioni 11 ottobre: un viaggio rilassante

I Castaneda hanno regalato a Rosario un bel viaggio per potersi distrarre un po’, quindi la donna si sta preparando per partire. Andrà, infatti, a giro per l’America con la nipote Prado.
Tutta la famiglia la saluta e le augura di divertirsi e non pensare a tutte le brutte cose che ha avuto negli ultimi tempi.

Il Segreto anticipazioni 11 ottobre: un grande dolore

il segreto trama anticipazioni

Severo è completamente disperato. Ha perso improvvisamente sia la moglie che il figlio. Dopo la tragica morte della sorella Sol, questo è davvero un momento terribile per l’uomo. Ma purtroppo non può chiudersi in se stesso, ma pensare ad organizzare la veglia funebre.
Intanto Carmelo continua ad essere vittima di Cristobal. Lui, infatti, continua a ricattarlo e fargli pressioni perché porti dal notaio i documenti che ha fatto firmare a Severo. Vuole appropriarsi di tutti i beni del Santacruz il prima possibile.

Nella puntata successiva avviene la veglia funebre di Candela…

Avanti