Ne Il Segreto dell’11 e 12 luglio nascono nuove alleanze a Villa Montenegro. Nel frattempo Elias viene arrestato, mentre Alfonso decide di partire per Murcia.

Nella puntata di martedì 11 luglio della soap opera Il Segreto Raimundo si preoccupata per Emilia che è sempre più complice di Cristobal, mentre Leoncio viene arrestato perché si è intrufolato in casa dei Santacruz.
Nel frattempo Matias racconta tutta la verità a Beatriz e a Los Manantiales arriva la notizia che Elias è stato arrestato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Il Segreto 11 luglio: litigi in casa Ulloa

il segreto

Raimundo ha molti dubbi e preoccupazioni da quando a Puente Viejo c’è Cristobal. Oltre a voler capire cosa sta succedendo a Francisca, l’uomo è seriamente in pensiero per Emilia che è sempre più sotto il giogo di Garrigues. Ed infatti padre e figlia arriveranno persino ad un acceso litigio.
Intanto Eulalia è molto contrariata dalla volontà del nipote di coinvolgere la locandiera nei suoi nuovi affari, lasciando invece in disparte lei che è sempre stata sua socia.

Anticipazioni Il Segreto 11 luglio: promessa di vendetta

il segreto

Il capo del gruppo fanatico religioso, Leoncio, irrompe con alcuni uomini in casa Santacruz e quindi per l’uomo scattano le manette. Ma lui giura di vendicarsi di loro e di tutti i cittadini di Puente Viejo che reputa infedeli.
Il religioso si sente tranquillo perché è stato mandato proprio da Donna Francisca e quindi sa che troverà un modo per uscire di prigione.

Anticipazioni Il Segreto 11 luglio: notizia a Los Manantiales

il segreto

Dopo l’arresto dei suoi due fratelli, Matias decide di raccontare a Beatriz tutto quello che è accaduto in questo periodo.
Mentre Camila si convince che stiano arrivando dei cattivi presagi dopo che la ragazza trova una rana. A Cuba, infatti, c’è la credenza che questo animali sia portatore di cattive notizie.
Inoltre arriva la notizia che Elias Mato è stato arrestato.

Ecco cosa accadrà nella puntata successiva…

Avanti