Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto anticipazioni 10 maggio – Elias cerca di prendere il potere
Ne Il Segreto del 10 maggio pomeridiano Elias cerca di diventare amministratore delegato dell’azienda di Hernando. Dos Casas aiuterà quindi…
Ne Il Segreto del 10 maggio pomeridiano Elias cerca di diventare amministratore delegato dell’azienda di Hernando. Dos Casas aiuterà quindi Camila grazie a Matias.
Nella puntata pomeridiana di mercoledì 10 maggio della soap opera Il Segreto Elias cercherà di assumere il controllo dell’azienda di Dos Casas approfittando delle difficoltà di Camila. Matias, allora, riferirà tutto a Hernando che dal suo nascondiglio presterà soccorso sistemando la vicenda.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnticipazioni Il Segreto: manovre subdole
Camila è sempre più in pena per Hernando e oltre a questo si rende conto che, senza potere amministrativo, non può gestire l’azienda del marito.
Cosapevole di ciò, Elias punta a diventare amministratore delegato unico dei beni di Hernando e la donna inizia a pensare che probabilmente affidare tutto a lui è davvero l’unica soluzione.