Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto anticipazioni 1 e 2 settembre: Sol vittima di un tragico destino
Le anticipazioni de Il Segreto dell’1 e 2 settembre vedono Matias geloso e diffidente nei confronti di Ismael. Durante un…
Le anticipazioni de Il Segreto dell’1 e 2 settembre vedono Matias geloso e diffidente nei confronti di Ismael. Durante un incontro organizzato da Raimundo, Sol cade a terra e sviene.
Nella puntata di venerdì 1 settembre della soap opera Il Segreto tutti adorano già Ismael, soprattutto perché il ragazzo ha salvato Beatriz, mentre Matias non si fida e prova anche gelosia dato che la sua fidanzata sembra molto interessata a lui.
Nel frattempo le anticipazioni vedono Lucas chiedere aiuto a Severo per convincere Sol a partire con lui per Madrid, mentre Raimundo organizza un incontro per decide come gestire il paese, ma non invita Francisca.
Il Segreto anticipazioni 1 settembre: grande gelosia
A Puente Viejo è arrivato Ismael, nuovo socio di Hernando che ha salvato Beatriz da una trappola per animali. I Dos Casas, per ringraziarlo, lo invitano a cena e Beatriz si mostra subito molto interessata al giovane e presa da lui. Ciò fa molto ingelosire Matias che nemmeno si fida del nuovo arrivato. In paese, invece, sembrano tutti già adorarlo.
Il Segreto anticipazioni 1 settembre: difficoltà per i Santacruz
Sol ha deciso di voler restare per il momento a Puente Viejo per stare vicino al fratello e alla cognato, invece di partire col marito per Madrid.
Lucas, quindi, convinto che tale decisione possa compromettere il suo matrimonio, chiede a Severo di intercedere per lui con la sorella e convincerla a partire per la capitale visto il nuovo lavoro del dottore. Ma a causa della delicata situazione di Candela e dei litigi con Francisca, l’uomo rifiuta di intromettersi nei loro problemi coniugali.
Il Segreto anticipazioni 1 settembre: mancato invito
Raimundo decide di organizzare un a riunione coi cittadini di Puente Viejo per potere decidere come gestire il paese, dato che c’è bisogno di un sindaco.
Ma l’Ullua non invita Francisca, la quale risulta molto adirata e medita vendetta, decidendo di sabotare il loro incontro.