Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto | Trama 5 luglio | Anticipazioni spagnole | Arriva Julieta, destinata ad essere la nuova Pepa
Ne Il Segreto del 5 luglio Francisca è sempre più sotto ricatto, mentre Emilia deve cedere a Cristobal. Dalla Spagna…
Ne Il Segreto del 5 luglio Francisca è sempre più sotto ricatto, mentre Emilia deve cedere a Cristobal. Dalla Spagna spunta un nuovo personaggio, Julieta, considerata la nuova Pepa.
Nella puntata di mercoledì 5 luglio della soap opera Il Segreto Francisca viene di nuovo ricattata da Cristobal ed Eulalia. Nel frattempo Emilia si trova ancora con le spalle al muro e pensa quindi di assecondare Garrigues.
Camila chiede ad Hernando di fare pace con Severo.
Anticipazioni Il Segreto 5 luglio: nuovo ricatto
I problemi per Francisca sembrano non avere mai fine, così ecco che Cristobal ed Eulalia continuano a ricattarla per raggiungere i loro scopi, cioè entrare in possesso di tutti i beni della donna.
Le dicono quindi che sono disposti a lasciarla uscire dalla sua stanza facendola girovagare per la villa, a patto che lei firmi altri documenti.
Si tratta ancora di fogli che attestano la proprietà di beni materiali. La Montenegro sta perdendo tutto.
Anticipazioni Il Segreto 5 luglio: cedere per amore
Cristobal trova Fé che si è introdotta nella casa senza permesso, così l’affronta a muso duro. L’uomo arriva a minacciarla facendole capire che è meglio per lei se abbandona subito la Villa e non si fa più vedere, evitando di immischiarsi in cose che non la riguardano.
Nel frattempo, Emilia si trova costretta a cedere alle richieste dell’Intendente, pensando che possa essere l’unico modo per evitare che continui a fare del male alla sua famiglia.
Anticipazioni Il Segreto 5 luglio: fare pace
Il primo passo per ricominciare, secondo Camila, è quello di poter vivere in pace e serenità sia in casa che con il resto degli abitanti di Puente Viejo.
Per questo motivo chiede a suo marito, riuscendo a convincerlo, di presentarsi da Severo Santacruz e sotterrare l’ascia di guerra.
Hernando accetta e si dirige alla Miel Amarga. Severo accetterà la richiesta di pace?