Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto | Trama 28 giugno | Anticipazioni spagnole | Per Matias tutto si risolve
Ne Il Segreto del 28 giugno Matias litiga duramente con Beatriz, mentre i Santacruz affrontano Atilano. Le anticipazioni spagnole parlano…
Ne Il Segreto del 28 giugno Matias litiga duramente con Beatriz, mentre i Santacruz affrontano Atilano. Le anticipazioni spagnole parlano di una svolta positiva per il giovane Castaneda.
Nella puntata di mercoledì 28 giugno della soap opera Il Segreto Matias e Beatriz litigano aspramente e la loro relazione sembra finire definitivamente.
Nel frattempo Emilia viene ingannata da Cristobal riguardo la situazione di Francisca, mentre i Santacruz devono sistemare la questione con Atilano.
Anticipazioni Il Segreto 28 giugno: inganno alla Villa
Cristobal è molto bravo ad ingannare le persone e ci riesce anche con Emilia. L’uomo le mostra che Donna Francisca è un po’ malata, per questo non può muoversi da casa, ma lui ed Eulalia si stanno prendendo cura di lei.
La locandiera, quindi, rassicura il padre sulle condizioni della Montenegro, ma lui non riesce a fidarsi totalmente.
Intanto Cristobal decide di torturare anche mentalmente la matrona travestendosi e assumendo le sembianze di Salvador Castro in modo che lei pensi di vederne il fantasma e rimanere terrorizzata.
Anticipazioni Il Segreto 28 giugno: adozione a rischio
Molto preoccupato per la situazione di Sol, che è pronta a tutti pur di tenersi il piccolo Marcos, Severo decide di intervenire. Offre così ad Atilano una grande somma di denaro, ma l’uomo non ne vuole sapere, perché a lui interessa solo riavere il figlio.
Anticipazioni Il Segreto 28 giugno: litigio d’amore
A Los Manantiales ancora non c’è pace. Se la situazione di Hernando si è risolta, ce n’è un’altra che continua a tenere banco e cioè Matias.
Camila, infatti, sente provenire delle urla dal piano di sopra e, impaurita, corre a vedere cosa sta succedendo. Si tratta di Matias e Beatriz che litigano con toni davvero accesi e sembra che la loro storia sia finita per sempre.
Nel frattempo Hernando è ancora alla ricerca di Elias e non si darà pace finché non avrà trovato l’assassino di Remedios. Anche perché, ha paura che l’uomo possa vendicarsi sulla sua famiglia.