Ne Il Segreto del 19 maggio Camila ha una strana sensazione riguardo Elias. Ed infatti non sbaglia, perché il chimico si vendicherà denunciando Hernando.

Nella puntata della soap opera Il Segreto di venerdì 19 maggio, Camila ed Hernando escogitano di andare a Cerceda per indagare sulla vera morte di Manuela.
Elias, però si accorge del nascondiglio di Dos Casas e decide di vendicarsi denunciandolo

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Il Segreto: forze unite

Hernando e Camila, ritrovatisi, decidono di recarsi insieme a Cerceda per indagare a fondo sulla morte di Manuela e Damian. La donna non vuole lasciare il marito e gli promette di stare sempre al suo fianco.
Allo stesso tempo, mentre preparano la fuga, sente che dovrebbe stare attenta e guardarsi le spalle. Ella infatti non si fida di Elias e avverte il marito che devono stare molto attenti a non farsi vedere da lui.

Non perderti tutte le novità, le anticipazioni e le curiosità su Il Segreto e i suoi personaggi!

Anticipazioni Il Segreto: una grande vendetta

Le preoccupazioni di Camila sono fondate. Elias, infatti, scopre che Hernando è nascosto nei sotterranei della villa e va su tutte le furie. Ma la rabbia aumenta quando scopre che Camila e Beatriz sono sue complici.
A questo punto mette in atto la sua vendetta e si reca dalla Guardia Civile per denunciare Hernando. Per lui è un assassino e va quindi arrestato.

Anticipazioni Il Segreto: un evento da ricordare

Fe e Gracia continuano i preparativi per la sfilata dei costumi da bagno, continuando ad avere un po’ di problemi. Da una parte c’è Don Berengario che si oppone minacciando scomuniche e dall’altra c’è Dolores che invece vorrebbe sfilare, ma la nuora non è della stessa idea.
Onesimo, nel frattempo, riesce a portare loro i costumi, ovviamente di nascosto dal prete bigotto. Adesso è tutto pronto per il grande evento e anche gli uomini sfileranno.

Se ti piace questa soap opera, ti potrebbero interessare anche:

La trama della puntata del 18 maggio

Il Segreto – Raimundo libero grazie a Francisca – Anticipazioni 18 maggio

Le anticipazioni spagnole su Cristobal

Il Segreto | Anticipazioni spagnole | La vera identità di Cristobal Garrigues

La trama della puntata del 17 maggio

Il Segreto anticipazioni 17 maggio – Il piano di Elias Mato

Non dimenticate di passare da Citazioni impossibili de Il Segreto e Il Segreto Puente Viejo