Ne Il Segreto del 12 luglio Eulalia decide di allearsi con Francisca contro Cristobal. Le anticipazioni spagnole vedono l’arrivo di Marcela, una ragazza che conquisterà Matias.

Nella puntata di mercoledì 12 luglio della soap opera Il Segreto Eulalia non è d’accordo con i nuovi piani di Cristobal e per questo decide di allearsi con Francisca. Intanto Emilia accetta i nuovi incarichi dell’intendente e questo provoca degli scontri in casa Castaneda.
Severo deve vedersela con i risarcimenti a causa dei vaccini.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Il Segreto 12 luglio: un patto che non ti aspetti

Eulalia non prende per niente bene le nuove idee di Cristobal di coinvolgere Emilia nei suoi affari e per questo motivo decide di andare contro l’uomo. Propone così a Francisca un’alleanza per poter eliminare una volta per tutte l’Intendente.
La Montenegro è pensierosa, ma arriva alla conclusione che quella potrebbe essere la sua unica via per liberarsi da quella prigionia. Quindi accetta il patto proposto.

Anticipazioni Il Segreto 12 luglio: situazione complicata

il segreto

Severo deve affrontare molte situazioni per niente facili.
Il giudice ha condannato la famiglia Santacruz al risarcimento delle famiglie di tutti i bambini che sono stati vittima dei vaccini. Quindi decide di impegnare i suoi beni più lussuosi al Monte di Pietà.
Inoltre deve occuparsi anche di sua moglie Candela. La donna è prossima al parto e quindi deve stancarsi il meno possibile. Per questo motivo decide di darle una mano in pasticceria.
Hipolito, invece, dice a Gracia che ancora non si sente pronto per diventare padre.

Anticipazioni Il Segreto 12 luglio: litigi in famiglia e scenari di guerra

il segreto

Cristobal ha proposto ad Emilia una collaborazione per la ristrutturazione della vecchia fabbrica appartenente alla famiglia Montenegro e la donna ha accettato. Questo provoca dei dissapori in casa Ulloa-Castaneda. Inoltre Alfonso decide di partire per Murcia. Si sono infatti diffuse le voci del ritrovamento del cadavere di una donna e vuole capire se si possa trattare di sua sorella Mariana.
Nel frattempo in Spagna c’è stato un colpo di Stato e il Capitano Generale Miguel Primo De Rivera ha destituito il re. Proclamata la guerra, tutte le città adesso finiscono nelle mani dei militari.

Tra un po’ a Puente Viejo arriverà un nuovo personaggio, Marcela…

Avanti