Ecco perché Beyoncè è perfetta per il ruolo di Nala ne Il Re Leone, in uscita in Italia il prossimo 21 agosto

Mancano ormai solamente pochissime settimane all’uscita ufficiale, in Italia, de Il Re Leone, attesissimo live action Disney. Il debutto della pellicola è atteso nelle sale per il 21 agosto, e a migliaia sono i fan che aspettano di emozionarsi con il film. Come è ben noto, nella versione originale americana, a doppiare i due protagonisti Simba e Nala ci sono rispettivamente Donald Glover e Beyoncé, che senza dubbio si sono rivelati essere perfetti per questi due ruoli. In particolare la diva della musica ha incarnato al meglio questo personaggio, entrando nel pieno della parte, rivelandosi essere la migliore scelta possibile. Ma scopriamo tutti i motivi per cui la cantante ha dimostrato che nessuna sua collega avrebbe potuto prendere il suo posto all’interno del live action.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tutti, sicuramente, conosceremo al meglio la storia de Il Re Leone. Nel corso degli anni sono a migliaia i fan che si sono affezionati al film animato della Disney, e tanta è l’attesa di scoprire la meraviglia del live action. Tra i protagonisti, come sappiamo, c’è anche Nala, migliore amica e, in seguito, compagna di Simba. Ma se nel film d’animazione la leonessa sembrerebbe quasi essere messa in secondo piano, nella pellicola di prossima uscita, invece, il personaggio svolge un ruolo fondamentale per lo svolgimento della storia. Nuove inedite scene, infatti, sono state inserite nel live action, e ci mostrano cosa accade dopo l’ascesa di Scar al trono. Il branco è ormai allo stremo, il cibo scarseggia, e la speranza di giorni migliori inizia a vacillare. A resistere però ai soprusi è proprio Nala, che in qualche modo diventa simbolo della resistenza e capo della lotta alla ribellione delle leonesse.

Impossibile, non notare le somiglianze del personaggio de Il Re Leone alla stessa Beyoncè. Come in molti sapranno, infatti, da sempre la cantante è un vero e proprio simbolo di femminismo, tema che nei suoi dichi è ricorrente. L’artista si batte non solo per i diritti delle donne di tutto il mondo, ma ha creato un vero e proprio movimento, seguito da migliaia e migliaia di fan in tutto il pianeta. Ma scopriamo di più in merito.

Avanti