Il Pensatore legato a Iris? La moglie di Barry potrebbe far parte del suo piano
Il Pensatore legato a Iris? Gli eventi dei prossimi episodi potrebbero portare il cattivo a usare la moglie di Barry…
Il Pensatore legato a Iris? Gli eventi dei prossimi episodi potrebbero portare il cattivo a usare la moglie di Barry per arrivare al suo piano finale.
Da molte settimane sono uscite alcune anticipazioni riguardo Iris West e un episodio in particolare di The Flash dove lei si calerà nel ruolo di velocista. Stiamo parlando della puntata 4×16 in onda negli Stati Uniti martedì 11 marzo sul canale The CW. In questa occasione, infatti, un metaumano presente nel famoso bus della premiere di stagione userà i suoi poteri su Barry ed Iris. L’uomo sarà capace di invertire i DNA e quindi toglierà i poteri al protagonista per traferirli nella moglie, rendendola appunto una velocista. A tal proposito, i fan della serie hanno iniziato a chiedersi se ciò faccia parte del piano del nemico della stagione. Il Pensatore legato a Iris per il suo obiettivo finale?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaC’è una valida opzione perché ciò possa accadere, poiché il passare da un metaumano all’altro e assorbire i poteri di questi non è così semplice come sembrava. La materia oscura ha un prezzo che deve essere pagato e DeVoe non è in grado di restare a lungo in un corpo. Ecco che quindi lo scambio di DNA potrebbe essere la chiave non solo per arginare il problema, ma anche per arrivare allo scopo finale.
Analizziamolo nel dettaglio…