Il Patriarca avrà una 2^ stagione

Il Patriarca 2 si farà! Ci sarà una seconda stagione per la fiction di Canale 5 con protagonista Claudio Amendola. La serie è il remake dello show spagnolo Vivir sin permiso ed è prodotta dalla Camfilm in collaborazione con la Taodue. Al centro della trama troviamo Nemo Bandera, un imprenditore di successo e narcotrafficante a cui viene diagnosticato il morbo di Nemo Bandera, un imprenditore di successo e narcotrafficante a cui viene diagnosticato il morbo di Alzheimer.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nel corso della prima stagione, approdata su Rai Uno lo scorso aprile 2023, Nemo tenterà di nascondere il suo stato di salute ai collaboratori e ai familiari. L’obiettivo dell’uomo è quello di individuare un erede in grado di prendere il suo posto quando la malattia non gli permetterà di ricordare più nulla.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La prima annata ha ottenuto un discreto successo assestandosi su una media superiore al 16% di share. Il patriarca 2 ci sarà e proprio in queste ore la pagina ufficiale della casa di produzione Taodue ha confermato l’avvio delle riprese.

Oggi il primo ciak della seconda stagione de Il Patriarca – si legge nel post – Prodotta da CamFilm in collaborazione con Taodue. Nemo Bandera non vi lascia da soli“.

Alla regia di questo nuovo ciclo di episodi ci sarà ancora una volta Claudio Amendola. L’attore ricoprirà ancora una volta il duplice ruolo di interprete e regista. Un 2024 che si preannuncia carico di impegni per Claudio.

Da qualche settimana è stata confermata ufficialmente anche la produzione di una nuova stagione de I Cesaroni con il cast originale. Amendola, Antonello Fassari e Max Tortora dovrebbero ritornare a vestire i panni dei personaggi che hanno loro permesso di ottenere la popolarità.

Il primo ciak de I Cesaroni 7 dovrebbe essere previsto in primavera. Attualmente non si conosce il cast completo che andrà a comporre questa nuova stagione. Quel che è certo è che per Claudio Amendola si prospetta una staffetta alquanto impegnativa…