Venerdì 13 dicembre 2024 su Canale 5 alle 21.30 va in onda la quinta puntata della stagione 2 de Il Patriarca: tutte le anticipazioni sulla trama.

Dove eravamo rimasti?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Prima di dedicarci alle anticipazioni sulla trama della quinta puntata de Il Patriarca 2, in onda il 13 dicembre 2024, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.

Nina sceglie la famiglia e lascia Daniel, nonostante continui a pensare a lui. Mario invece non riesce a dimenticare Lara, trasferitasi ormai a Villa Bandera.

Tale cambiamento, però, finisce per creare tensione fra Nina e Mario. Quest’ultimo arriva anche a minacciare il ragazzo, che si avvicina sempre di più al padre Raoul.

Nel mentre Nemo e Raoul non si nascondono più: tra loro è guerra aperta. Raoul, infatti, scopre che Nemo ha preso il carico di armi destinato agli albanesi.

Anticipazioni sulla quinta puntata de Il Patriarca 2, 13 dicembre

Stando alle anticipazioni sulla trama della quinta puntata de Il Patriarca 2, nel tentativo di salvare Lara, Mario rimane ferito.

Mentre è convalescente, confessa alla donna il suo amore. Ma Nina, non vista, sente tutta la conversazione e scappa disperata da Daniel.

Questo è quanto riportano le anticipazioni sulla quinta puntata de Il Patriarca 2, in onda il 13 dicembre 2024.

Dove vedere in streaming la quinta puntata

Essendo una fiction di Canale 5, gli interessati hanno la possibilità di vedere Il Patriarca 2 anche grazie alla piattaforma streaming Mediaset Infinity. Nel suo catalogo, in seguito alla messa in onda settimana dopo settimana, troveremo la seconda stagione.

Tutto ciò che dovrete fare per accedere al titolo, è registrarvi gratuitamente sul sito o dall’app ed accedere poi inserendo i dati richiesti. Mediaset Infinity dà la possibilità ai suoi utenti di vedere i contenuti in diretta, oppure on demand.

Settimanalmente, dopo il passaggio in TV, tutte le puntate de Il Patriarca 2 vengono rese disponibile in streaming all’interno del catalogo della piattaforma.