Trame Il Paradiso delle Signore 21 25 febbraio 2022

Il ritorno di Adelaide, gli intrighi di Dante e Torrebruna per accaparrarsi l’atelier, e i nuovi legami tra Dante e Beatrice, Rocco e un’altra. Questo e tanto altro ancora nelle puntate di Il Paradiso delle Signore 6 che andranno in onda da lunedì 21 a venerdì 25 febbraio 2022, e di cui qui di seguito vi sveliamo le trame.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Mentre le riprese della sesta stagione sono terminate, i protagonisti della soap di Rai 1 sono ancora nel pieno delle loro vite, tra relazioni che si compongono ed altre che si rompono.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Pensiamo per esempio a quella tra Maria e Rocco, che sembravano predestinati. Agnese, tornando a Milano, comunicherà che il fidanzamento del ciclista con la sartina si concluderà presto.

Ma chi lo dirà alla giovane, ancora convinta di sposarsi?

Rispondiamo a questa ed altre domande con le trame di Il Paradiso delle Signore dal 21 al 25 febbraio 2022.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 21 febbraio 2022

Nella puntata di Il Paradiso delle Signore che andrà in onda lunedì 21 febbraio 2022, Tina non riesce a nascondere che la sorpresa organizzatale da Vittorio e Sandro l’ha effettivamente emozionata.

Sandro ha composto una canzone per il musicarello di Brivio pensando solo a lei, e le propone di cantarla prendendo parte al film. Tina si sente lusingata, e pensa di accettare.

In questo caso, però, Recalcati dichiara di non voler cedere i diritti del brano a Brivio.

Nel frattempo Dante porta avanti il suo piano contro Vittorio e l’atelier, sempre aiutato da Fiorenza e mentre corteggia Beatrice che invece non ne sa nulla.

A casa Colombo le cose sembrano andare meglio, ora che Gemma ha ammesso ad Ezio tutte le sue colpe in merito alla lettera scritta contro Gloria. In negozio, invece, Stefania è incaricata da Vittorio di scrivere un articolo a commento della nuova legge dedicata alla tutela delle donne.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 22 febbraio 2022

Seguendo le trame di Il Paradiso delle Signore dal 21 al 25 febbraio 2022, le puntate proseguono con quella del martedì.

Sandro insiste perché sia Tina a cantare il brano che ha composto per musicarello. Frattanto Agnese rientra a Milano e conferma alla famiglia quanto appreso a Roma. Rocco ha un’altra, e ora non resta che farlo sapere a Maria cercando di non spezzarle il cuore. La sartina è ignara di tutto, e ancora cuce il suo abito da sposa…

Nel frattempo Vittorio si accorge che Dante gira intorno a Beatrice sperando di farla capitolare, e non ha una reazione molto felice. Le Veneri commentano l’entrata in vigore della nuova legge a tutela della donna, e sembrano entusiaste del lavoro di Stefania, che ne ha scritto un articolo.

Infine, Fiorenza invita Flavia a coinvolgere Ludovica nell’affare con Dante, in modo da avvicinarla ancora di più a Torrebruna e tenerla invece lontano da Marcello.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 23 febbraio 2022

Sorprendentemente, nella puntata seguente Adelaide rientra dal suo viaggio e sembra convinta di presentarsi davanti al magistrato che la interrogherà sulla morte di Ravasi. A Villa Guarnieri però Flora prega Umberto di non fare parola con la cognata di quanto accaduto fra loro, anzi si aspetta che il commendatore dimentichi la loro notte d’amore.

A casa Amato, invece, Maria è rassicurata sull’amore di Rocco nei suoi confronti da un telegramma del ciclista. Agnese non è affatto convinta della sua sincerità, e quando anche Irene viene a sapere per caso che Rocco starebbe tradendo Maria con un’altra, la Venere pensa se non sia il caso di essere franca con l’amica.

Mentre Tina accetta infine di incidere il brano del marito per il musicarello, Gemma si accorge che Marco si complimenta per il lavoro di Stefania, che ha scritto un articolo celebrativo dell’ultima legge dedicata alle donne. La ragazza ne è gelosa, e il suo stato d’animo si aggrava quando Vittorio, sempre per il successo del lavoro della sorellastra, si lascia ispirare da ciò per la nuova copertina del Paradiso Market.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 24 febbraio 2022

Le trame di Il Paradiso delle Signore per le puntate dal 21 al 25 febbraio 2022 svelano poi che nell’appuntamento di giovedì Beatrice cederà al corteggiamento di Dante. Dopo tanto tergiversare, la cognata di Vittorio fa una sorpresa all’impreditore con una visita al Circolo di Milano.

Adelaide non è con loro, perché si sta ancora preparando a incontrare il magistrato che dovrà sentirla sul caso Ravasi. Le Veneri tutte, e anche Stefania, hanno saputo di Rocco e del suo tradimento. Ora non c’è più solo Irene, ma anche tutte le altre, a non sapere cosa fare o dire a Maria.

In atelier, per la prima volta, Anna porta con sé la figlia, mentre Torrebruna propone a Ludovica di collaborare. Prima di accettare, però, la contessina si confida con Marcello che storce il naso davanti alle lusinghe dell’imprenditore.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 25 febbraio 2022

Ultima delle trame della settimana dal 21 al 25 febbraio 2022 per la stagione 6 di Il Paradiso delle Signore, ed ecco cosa succederà venerdì.

Dante non ha intenzione di aspettare oltre, e grazie alla lettera recuperata da Fiorenza minaccia Umberto di rivelare pubblicamente la verità sul caso Ravasi. Caso che nel frattempo, complice il felice interrogatorio di Adelaide davanti ai giudici, potrebbe essere definitivamente dimenticato.

Dante è sempre protagonista della puntata perché, dopo l’ultimo incontro con Beatrice al Circolo di Milano, i due hanno trascorso la notte insieme. Vittorio li vede salutarsi di fronte all’atelier e capisce tutto, facendosi livido di rabbia in volto.

Anna è convinta che accetterà la proposta di nozze di Salvatore, e si trasferirà a Milano con lui e sua figlia. Tina invece, che ha tenuto con sé per un po’ la bambina, si lascia prendere dalla malinconia: anche a lei piacerebbe allargare la famiglia.

Ezio intanto ha deciso di dire tutto a Gloria, confessandole che la lettera ricevuta è stata scritta da Gemma e non da Veronica, come la compagna le aveva detto.