Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9 novembre 2022

L’ultima puntata di Il Paradiso delle Signore ha ufficialmente confermato l’innamoramento di Vittorio per Matilde. Un innamoramento che era nell’aria, ma di cui il pubblicitario si è solo ora definitivamente accorto. Che cosa accadrà dunque adesso? Vittorio farà subito il primo passo verso Matilde, che però è ancora sposata con Tancredi? Scopriamolo leggendo le anticipazioni alla puntata di oggi mercoledì 9 novembre 2022 di Il Paradiso delle Signore 7.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Trama puntata 43

Secondo la trama della puntata 43 di Il Paradiso delle Signore del 9 novembre 2022, Vittorio confiderà i sentimenti per Matilde al collega Roberto, che non ne resta certamente sorpreso. Ora però come metterla col fatto che Matilde è ancora legata a Tancredi di Sant’Erasmo?

Suo fratello Marco nel frattempo deve fare i conti con il suo piano per osteggiarne l’ascesa come giornalista, e Adelaide è costretta a intervenire per il suo nipote preferito, procurandogli nuovi colloqui di lavoro.

Intanto Elvira ha voluto organizzare una sorpresa a Salvatore per distrarlo dal dolore dell’addio ad Anna. Quando la commessa mette in atto la sorpresa, però, il barman non la prende bene finendo per trattarla malissimo.

Infine, mentre il commendator Guarnieri e Ezio fanno scintille, Vito allestisce il suo regalo per Maria assicurandosi che questa sappia chi ne è l’autore. E sempre secondo le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore del 9 novembre, Ezio trova un amico in Vittorio che raccoglie i suoi sfoghi su Umberto.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)

Replica Il Paradiso delle Signore Rai Premium

La replica di tutti gli episodi settimanali del Paradiso delle Signore compreso quello di oggi 9 novembre 2022 va in onda nel fine settimana su Rai Premium, canale 25 del digitale terrestre. Per rivedere gli episodi, quindi, collegati alla rete sabato dalle 15.30 o domenica notte dalle 23.30 fino alle prime ore del mattino.