Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9 febbraio 2022

Nuove sfide e soprattutto molti altri intrghi in quel del Paradiso delle Signore, dove nella puntata di mercoledì 9 febbraio 2022, anticipazioni alla mano, ne vedremo davvero delle belle.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come vanno gli affari in atelier, la posizione degli Amato sulla separazione di Tina e Sandro, e ancora la scomparsa di Adelaide e tanto altro per il nuovo appuntamento con la stagione 6. Ecco che cosa vedremo secondo le notizie ufficiali sulla seguitissima soap di Rai 1.

(LEGGI ANCHE: Puntata 102)

Trama puntata 103

Stando alla trama della puntata 103 di Il Paradiso delle Signore del 9 febbraio 2022, Salvatore e Agnese diranno a Tina di parteggiare per una sua rappacificazione con Sandro. Nonostante quanto accaduto a Londra, la giovane Amato dovrebbe riflettere che tornare con il marito è la decisione migliore da prendere.

Tina però non la pensa così, e cerca di buttarsi nel lavoro ritrovato come cantante. Ma anche su quel versante la ragazza riceve una bella batosta: alla fine, infatti, non è stata scelta per il musicarello di Brivio. Non sarà lei insomma a comparirvi, ma un’altra cantante.

Intanto, al Paradiso salta l’affare con gli Americani che Dante aveva proposto a Vittorio e Umberto con lo scopo ultimo di sottrarre ai due la proprietà del negozio. Romagnoli però non si arrende, e pensa a un altro modo per ottenere lo stesso.

Frattanto Stefania si accorge che Gemma non è più la stessa, e sembra divorata da un misterioso pensiero. Infine, sempre secondo le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore del 9 febbraio 2022, Flora vuole testimoniare a favore di Umberto e Adelaide. Nelle indagini sulla morte di Achille Ravasi, la figlia dell’avvocato preferisce ormai screditare il padre piuttosto che i suoi ospiti.

(LEGGI ANCHE: Puntata 104)

Streaming Il Paradiso delle Signore RaiPlay

La puntata di Il Paradiso delle Signore del 9 febbraio 2022 andrà in onda non solo su Rai 1 alle 15.55 ma si potrà vedere in contemporanea streaming su RaiPlay, e subito dopo sempre sullo stesso servizio ma in versione on demand. Potete usufruire del servizio liberamente, ma solo se maggiorenni e registrati.

RaiPlay è disponibile per smart TV abilitate, smartphone e tablet via App ufficiali, oppure su sito Web.