Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8 marzo 2023

Nel giorno della Festa della Donna, al Paradiso delle Signore proprio la componente femminile è tutt’altro che solidale. Al centro della nuova puntata il triangolo Veronica, Gloria ed Ezio, con le complicazioni suscitate dal caso di Gemma e la sua gravidanza. Ma scopriamo meglio tutti i dettagli della puntata di Il Paradiso delle Signore 7 in onda mercoledì 8 marzo 2023.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni scorsa puntata)

Trama puntata 118

Eccoci quindi alla trama della puntata 118 di Il Paradiso delle Signore dell’8 marzo 2023. Come sappiamo, Ezio ha dovuto raccontare a Gloria che Gemma è rimasta incinta. Quando Veronica viene a sapere che la ex del compagno conosce i loro segreti di famiglia ne resta sconcertata e si scaglia contro di lei.

Nel frattempo sempre a casa di Ezio arriva una telefonata. È Garcia, nonna di Carlos, che fissa un incontro con l’imprenditore prima della sua partenza per l’Argentina. Quando i due si vedono l’appuntamento si rivela a tal punto umiliante che Colombo annulla il viaggio a Buenos Aires, rendendosi conto che la situazione per Gemma sarà solo in salita.

Intanto Armando si rende conto che tra Alfredo e Irene è scoccata la scintilla, benché lei non voglia riverlarlo.

Infine, le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore dell’8 marzo 2023 si concludono svelando che il caso di Diletta e del suo articolo sul Paradiso Market è il pretesto per l’ennesimo confronto tra Matilde e Vittorio.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)

Replica Il Paradiso delle Signore Rai Premium

A garantire la replica della puntata di Il Paradiso delle Signore dell’8 marzo, assieme a quella di tutti gli altri appuntamenti settimanali, è il canale Rai Premium.

Qui, il sabato pomeriggio dalle 15.40 e la domenica da mezzanotte, tornano in onda uno dopo l’altro gli episodi trasmessi dal lunedì al venerdì su Rai 1.

La puntata di mercoledì sarà di nuovo in onda su Rai Premium sabato alle 17.30 circa e domenica alle 2.40 circa.