Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8 marzo 2022

Ormai Stefania è vicina alla verità su sua madre, le anticipazioni di Il Paradiso delle Signore per la puntata di martedì 8 marzo 2022 parlano infatti chiaro. Ma prima di scoprire una volta per tutte cosa le nasconda Gloria, Veronica cercherà di rimandare l’inevitabile e assisteremo al ritorno di Maria. Che cosa è successo a Roma con Rocco? Leggiamo insieme cosa ci aspetta nella prossima puntata.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Puntata 121)

Trama puntata 122

Stando alla trama della puntata 122 di Il Paradiso delle Signore dell’8 marzo 2022, Maria rientra a Milano ma nasconde a tutti che Rocco l’ha lasciata. Il suo colloquio con il fidanzato non ha portato a nulla di buono, e non essendo pronta ad affrontare l’umiliazione decide di mentire alle amiche e Agnese, la quale tuttavia sospetta immediatamente che la sartina non le dica il vero.

In atelier Vittorio ha il primo vero moto di stizza contro Dante, che tuttavia non sembra voler raccogliere lo sfogo del rivale e si gode tronfio il successo del suo piano con l’amica Fiorenza.

A casa Colombo invece Stefania osserva i passi del padre, ma ora che sa di lui e Gloria cerca di scavare alla ricerca di una spiegazione su cosa li leghi veramente. Approfittando di un momento in cui sono insieme, dunque, le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore dell’8 marzo 2022 raccontano che la ragazza li spierà provando a decifrare i loro sottintesi. Il rischio che i due si facciano scoprire, insomma, aumenta di ora in ora.

(LEGGI ANCHE: Puntata 123)

Replica Il Paradiso delle Signore Rai Premium

È su Rai Premium che potete recuperare la puntata 122 di Il Paradiso delle Signore 6, in onda martedì 8 marzo 2022 su Rai 1 e poi sul canale 25 del digitale terrestre alle 16.30 di sabato 12 e alle 0.30 di domenica 13.

La rete ritrasmette infatti tutti gli episodi settimanali della soap senza soluzione di continuità il sabato dalle 15.30 e la domenica dalle 23.30 in poi.