Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 febbraio 2023

La settimana sanremese non distoglie il pubblico di Rai 1 da Il Paradiso delle Signore, le cui puntate – salvo imprevisti sul Festival – proseguirannoo la loro fisiologica programmazione. In quella che vedremo lunedì 6 febbraio 2023, stando alle anticipazioni, la stagione 7 di Il Paradiso delle Signore farà qualche passo in più nelle dinamiche della storia. Protagonisti, tra gli altri, Umberto, Adelaide, Marcello, ma anche Vittorio, Salvatore e la famiglia Rizzo. Ma leggiamo insieme cosa ci attende!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Trama puntata 96

Ecco la trama della puntata 96 di Il Paradiso delle Signore prevista per il 6 febbraio 2023. Mentre Marcello è rimasto sorpreso della proposta di Adelaide di aderire al Circolo di Milano come socio e si trova a dover decidere il da farsi, Tancredi ha messo le mani sull’Eco della Sera. L’imprenditore vorrebbe che la moglie Matilde lo aiutasse nella sua gestione, rinunciando così a frequentare quotidianamente Vittorio.

Questi, nel frattempo, si sente sempre meno ispirato nel lavoro e ritiene di aver bisogno di nuovi stimoli. Tra le Veneri, Elvira domanda a Salvatore se non voglia partecipare con lei a una gara di ballo. Francesco, invece, annuncia alla madre che rinuncerà al sogno di disegnare abiti di alta sartoria.

Nel contempo, rivelano le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore del 6 febbraio, Flora e Maria hanno un problema. Alcuni prodotti dell’azienda sono stati consegnati fallati, e ora c’è bisogno di una sarta che le aiuti. Chi si presterà al lavoro?

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)

Streaming e replica Il Paradiso delle Signore

La puntata di Il Paradiso delle Signore del 6 febbraio 2023 si può rivedere in streaming o in replica. Lo streaming della soap, in diretta o on demand, è possibile grazie al servizio RaiPlay, mentre la replica è trasmessa su Rai Premium. A RaiPlay si accede dopo essersi registrati e solo se con un’età di almeno 16 anni. Rai Premium invece riproporrà la suddetta puntata sabato alle 15.40 e domenica a mezzanotte.