Il Paradiso delle Signore anticipazioni 4 maggio 2023
Penultima puntata di Il Paradiso delle Signore 7 in onda giovedì 4 maggio 2023: tutte le anticipazioni. Matilde e Vittorio si rivedono
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 4 maggio 2023
E siamo alla penultima puntata della stagione che ha tenuto compagnia al pubblico di Rai 1 da settembre a oggi. Il Paradiso delle Signore sta per salutarci e prendersi una pausa, prima di ricominciare all’inizio del prossimo autunno con l’ottavo ciclo di episodi. Nel frattempo scopriamo cosa avverrà in questa puntata di giovedì 4 maggio 2023 secondo le anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 7.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)
Trama puntata 159
A ben vedere dalla trama della puntata 159 di Il Paradiso delle Signore del 4 maggio 2023, le sorprese saranno anche stavolta parecchie. Cominciando da Marcello, che rientra da Ginevra a Milano portando con sé il segreto che la contessa di Sant’Erasmo aveva cercato di tenere nascosto con il suo viaggio all’estero.
Nel frattempo Maria capta che Vito ha problemi finanziari con la sua attività in Australia, e prende una decisione sul loro futuro come coppia. Matilde invece è pronta per l’inaugurazione della Galleria Milano Moda che costituirà la concorrenza del Paradiso. Nonostante ciò la Frigerio riceve gli auguri di Vittorio in un incontro che fa scintille e torna a impensierire Tancredi sulla fedeltà della moglie.
Infine, le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore del 4 maggio rivelano anche che Marco attaccherà Roberto definendolo un traditore. Quando però minaccerà di raccontare quello che ha scoperto su di lui a Gemma, questa interverrà a limitare i danni ma sarà anche costretta a dire al giornalista solo una mezza verità sulla sua gravidanza.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)
Streaming Il Paradiso delle Signore RaiPlay
Potete seguire Il Paradiso delle Signore del 4 maggio 2023 anche in diretta streaming o on demand, su RaiPlay.
La diretta si vede contemporaneamente alla trasmissione televisiva, accedendo a RaiPlay e cliccando sulla Diretta Tv di Rai 1. L’on demand invece sarà reso disponibile nella scheda del programma solo dopo la messa in onda sul piccolo schermo, dunque intorno alle 17/17.30 del giorno stesso.