Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 30 settembre 2022

La prospettiva che Vittorio Conti torni unico proprietario dell’atelier rinvigorisce le speranze del pubblicitario su un più roseo futuro professionale. Le cose però sono in procinto di prendere nuovamente un’altra piega, e ce lo dicono bene le anticipazioni alla prossima puntata di Il Paradiso delle Signore 7, in onda venerdì 30 settembre 2022.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Oltre al focus su Vittorio, tante novità anche intorno a Matilde, Gemma, Adealide e tutti gli altri protagonisti della soap di Rai 1 campione di ascolti!

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni scorsa puntata)

Trama puntata 15

Nella puntata 15 di Il Paradiso delle Signore la trama ci dice che Vittorio ha ritrovato entusiasmo per il lavoro. Merito del recente colloquio avuto con Adelaide, che nella convinzione che ormai sia inutile portare rancore al cognato vuole sbarazzarsi delle sue quote del negozio rivendendole proprio a Vittorio.

In questo modo Conti tornerebbe ad essere l’unico investitore del grande magazzino, e ad avere piena libertà decisionale su tutto.

Peccato che proprio quando la transazione sta per siglarsi Adelaide si tiri indietro, rimescolando le carte sul futuro del negozio.

Nel frattempo Gemma e Marco s’incontrano, ed è la prima volta che i due si confrontano civilmente da quando lui ha scelto Stefania.

Infine, stando ancora alle anticipazioni a Il Paradiso delle Signore del 30 settembre 2022, Armando invita Alfredo a venire a lavorare in atelier come magazziniere. Da ultimo, invece, Matilde è convinta che il marito le restituirà i soldi incassati dall’assicurazione che ha pagato l’incendio al suo mobilificio. Ma quella della signora di Sant’Erasmo è purtroppo una mera illusione…

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming Il Paradiso delle Signore RaiPlay

Lo streaming delle puntate di Il Paradiso delle Signore, compreso quello della puntata di venerdì 30 settembre 2022, è solo su RaiPlay. La piattaforma mette infatti a disposizione dei suoi utenti la visione della soap online, sia per Pc o Mac che per smart phone, smart TV e tablet attraverso le apposite App.

RaiPlay è un servizio gratuito, ma necessita di iscrizione via social o sito ufficiale, per avere accesso a tutti i contenuti senza limiti d’età.