Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 28 marzo 2023

Qualcuno vuole vederci più chiaro sui comportamenti di persone vicine e qualcun altro, invece, ha gatte ben più grosse da pelare sul lavoro. A Il Paradiso delle Signore non c’è davvero pace per i personaggi al centro delle storie, presissimi da incombenze e segreti più o meno grossi. Per vederci più chiaro, leggiamo le anticipazioni di martedì 28 marzo 2023 alla nuova puntata di Il Paradiso delle Signore 7.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Trama puntata 132

Dalla trama della puntata 132 di Il Paradiso delle Signore del 28 marzo 2023 si apprende che Vittorio è in crisi col negozio. L’addio di Flora e la cacciata di Matilde, pur non volendolo ammettere, lo hanno messo in grave difficoltà. Per riuscire a commerciare gli abiti da sposa realizzati dall’atelier all’estero, Conti capisce ben presto di aver bisogno degli agganci della Frigerio.

Nel frattempo in effetti Matilde si rende conto che benché abbia scelto di collaborare con Tancredi, il suo cuore resta legato a Vittorio. Così, nonostante l’addio al negozio, la Frigerio manifesta compassione per l’amico finendo per bisticciare con il marito.

Intanto, al bar, Francesco è ancora turbato dal fatto di aver visto Vito con un’altra e dopo ripetuti tentennamenti ora è determinato a scoprire che cosa Lamantia stia nascondendo a Maria.

E a proposito di bar, Salvatore sembra aver sabotato l’esame di pratica della patente di Elvira, e quando la Venere lo scopre s’infuria contro di lui. Perché lo ha fatto?

Infine, le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore del 28 marzo 2023 affermano anche che Veronica intuisce che Ezio le nasconde qualcosa. Il compagno ha ripreso a vedere Gloria e forse i due hanno una relazione? È l’ora, per lei, di iniziare a indagare…

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming Il Paradiso delle Signore RaiPlay

Per lo streaming di Il Paradiso delle Signore e rivedere la puntata del 28 marzo 2023 vi basterà accedere al servizio on line di RaiPlay. La piattaforma consente infatti di rivedere le puntate della soap già trasmesse su Rai 1 o seguirne la diretta in contemporanea alla messa in onda televisiva.

RaiPlay è un servizio gratuito, ma per usufruirne è necessario essere iscritti alla piattaforma – via Web o App ufficiale – ed avere almeno 16 anni.