Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 28 aprile 2023

Al termine della penultima settimana di messa in onda della stagione 7 di Il Paradiso delle Signore, prepariamoci a qualche altro colpo di scena. In realtà la soap sta preparando il terreno per la stagione successiva, l’ottava, che andrà in onda a settembre. In ogni caso nella puntata qui in esame assisteremo al rientro in scena di uno dei personaggi principali, che così facendo scioglierà ogni tensione concentratasi intorno alla sua assenza. Di chi si tratta lo scopriamo con le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore di venerdì 28 aprile 2023.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni scorsa puntata)

Trama puntata 155

Ecco la trama della putata 155 di Il Paradiso delle Signore in onda il 28 aprile 2023. Mentre Marcello, nonostante gli ultimi eventi che lo hanno visto riavvicinarsi a Ludovica, lascia un biglietto alla Brancia comunicandole di essere partito per Ginevra da solo, Ferdinando scopre quanto accaduto tra il barman e la fidanzata.

Agnese rimette piede a Milano, forse per convincere Armando a seguirla a Londra e sicuramente per riabbracciare il compagno e il figlio Salvatore.

Nel frattempo, a casa Colombo, arriva il regalo di nozze che Gloria ha comperato per Gemma. Quando Ezio lo trova, nel cuore dell’imprenditore si riaccende la nostalgia di quell’amore che, per una questione di facciata e di viltà, ha dovuto lasciar andare.

Vittorio ha un incontro che gli toglie ogni dubbio intorno ai suoi sospetti su Tancredi e il coinvolgimento nell’incendio alla fabbrica di Matilde. E a proposito di quest’ultima, le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore del 28 aprile 2023 sostengono che sia proprio lei a persuadere Marco a farsi finalmente avanti con Gemma.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)

Replica Il Paradiso delle Signore Rai Premium

La replica a tutte le puntate di Il Paradiso delle Signore compresa quella di venerdì 28 aprile torna in TV su Rai Premium nel weekend.

In particolare, ogni puntata è riproposta dopo l’altra, senza soluzione di continuità, dalle 15.30 del sabato e dalla mezzanotte della domenica.