Il Paradiso delle Signore anticipazioni mercoledì 27 settembre 2023
Il Paradiso delle Signore e la puntata di mercoledì 27 settembre 2023: tutte le anticipazioni. Flora spiffera i segreti di Adelaide
Scopriamo insieme che cosa ci aspetta nella puntata di Il Paradiso delle Signore, che quest’anno è arrivato alla stagione 8, prevista per mercoledì 27 settembre 2023: ecco tutte le anticipazioni!
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni scorsa puntata)
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnticipazioni Il Paradiso delle Signore 27 settembre 2023
Nella puntata del 27 settembre 2023 di Il Paradiso delle Signore, Adelaide pensa sia giunto il momento di tornare in pista, recuperando quella vita mondana che ha sempre caratterizzato le sue giornate.
Nel frattempo Salvatore è determinato a saperne di più sul nuovo fidanzato di Elvira, perché proprio non riesce a togliersi la Venere dalla testa. L’intenzione del barman è sempre quella di riconquistarla, quantomeno quando avrà trovato il modo giusto di farlo.
Intanto Agata si accorge che la sorella Maria e Matteo hanno un legame ambiguo: Maria sembra infatti inquieta quando si incontra con il fratellastro di Marcello. Che cosa c’è tra loro?
Diletta, invece, sta cercando di capire che cosa ci sia ancora tra Matilde e Vittorio. Nel mentre, la giornalista affila anche le unghie perché nessuno le porti via un così bel partito.
Infine, le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore del 27 settembre 2023 raccontano che Flora incontra Fiorenza e nel corso del loro colloquio la prima si lascia sfuggire un dettaglio della vita di Adelaide che il compagno Umberto le ha confidato sperando nella sua riservatezza. La Gramini, allora, ne approfitta subito, appena Adelaide riappare al Circolo di Milano, per metterla in difficoltà.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)
Replica Il Paradiso delle Signore Rai Premium
Se nel corso della settimana non sei riuscito a seguire tutte le puntate di Il Paradiso delle Signore, Rai Premium le ripropone in replica una dopo l’altra il sabato e la domenica.
L’appuntamento è per sabato dalle 15.55 in poi e la domenica da mezzanotte e trenta al canale 25 del digitale terrestre.